![]() |
Quote:
I bing mi hanno riportato a casa, gli iniettori farebbero altrettanto??? Booooooooooooooooooooo Sicuramente preferirei la tua futura SE... che non a caso mi pare sia a carburatori. :arrow: |
...scommetto che l'abs che monta la KTM è il migliore mai creato vero Barba??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Potrebbero montarlo anche gli scettici... :lol: :lol: :lol: |
cazzarola, se ci tocca il "grande condor" :confused: ;) allora ci tocco amnch'io...
che bello mi faccio la KTM... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
non ha servofreno... non è integrale... interviene solo quando serve veramente... è sportivo... comunque non lo vorrei lo stesso... manco morto!!! :( di certo KTM non lo fa pagare 1200 euro in più come BMW... anzi... prezzo aumentato di poco... |
Quote:
però tanta gente ha fatto viaggioni con le boxer 1150 eppure non ha avuto problemi... ;) |
Quote:
bella sella, però qui comincia a diventare una moto da dentist: 12900+akra+sella contro i "grappoli"+tagliandi ogni 7500km + telaio+borse e baule in alu+manopolerisc. esistono? ===15000??? :confused: :confused: :confused: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
per ora non esistono manopole riscaldate se non quelle aftermarket...
gli akra non sono indispensabili.... ci sono i leovince che costano molto meno... 1/3... su ebay girano moto intere smontate.... si fanno affari impensabili... :confused: |
su ebay girano moto intere smontate.... si fanno affari impensabili... :confused:[/QUOTE]
seee ma sono rubate..... |
Moto con motori KO oppure semplicemente rubate??? :lol: :lol: :lol:
|
si trovano cerchi... forche... scarichi... selle.... serbatoi... frecce.. pedane...
molti sono pezzi di moto incidentate che vengono venduti.... ;) |
Quote:
mi sa che credi alle favole ;) ;) |
beh a me da dove vengono non frega nulla... intanto su parti nuove si risparmia il 50%... ;)
akra a 550 euro... :cool: |
Quote:
....neanche a me frega nulla...però se ti rubassero la moto e poi la ritrovassi in tanti pezzettini su e-bay scommetto che un po' ti girerebbero....o no? :confused: :confused: :confused: |
posso dirti che un amico ha acquistato da un conce una moto praticamente perfetta solo perchè un cliente ci è andato addosso ad un gradino stortando le forche... e il cliente ne ha ricomprata un'altra solo per quello...
comprate forche su ebay... con poco ha una moto completa praticamente nuova.... ;) non tutto è rubato... e comunque... non c'è nulla da scandalizzarsi... |
...per così poco...anzi dimmi dove hai posteggiato che ho bisogno di palanche... :lol: :lol:
PS: a parte che in provincia di SV non c'è un conce :( :( (comunque neanche BMW... :( :( )ma le nuove moto le faranno provare??? |
Quote:
Senz'altro quello che ha detto Vigliac è giusto..... ;) Non ho provato quella ad iniezione e non ho idea di come sia. Il mio punto di vista sull'iniezione è riservato esclusivamente all'erogazione della potenza che a mio avviso con l'elettronica viene spalmata e resa lineare in modo da rendere il motore fruibile a tutti e inoltre in configurazione di fabbrica sicuramente addomasticata per stare nelle normative antinquinamento. L'ABS poi è una cosa che veramente non riesco a giudicare..... probabilmente in casi di frenata di sicurezza è meglio..... fino ad ora ne ho fatto a meno, poi vedremo. :) |
Quote:
Riguardo al calcio lo seguo a causa di questa malattia congenita che ho da tempo...... altrimenti per quanto mi riguarda potrebbero anche chiudere bottega. Lavoro per una ditta di Cesena dove siamo più granata di tutti gli altri! :cool: |
Io ci ho sgommato oggi, non è male!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Meglio o peggio? ABS? Dai patacca! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |