![]() |
E' un piacere risentirti Wotan, che la LT non ti dava le sensazioni della GT te lo dissi all'epoca..
Oggi, purtroppo avrei i tuoi stessi dubbi, le nuove K sono troppo racing come targhet, lontane dal Grant turismo o Luxury Tourist.......... Se non è l'immagine che cerchi, ma la sostanza, forse potresti sbizzarirti in una versione "personalizzata" della tua ex K1200GT, ma molto personalizzata :cool: é stato un (Triste per K) piacere rileggerti :D :D :D |
La BMW pretende di fare con lo stesso motore una "superbike" e una Luxury Tourist... non credo che questa volta ci possa riuscire, quel 4 trasversale é nato troppo rancing...
|
Quote:
|
...aver mantenuto la stessa lettera é stata una CAGATA PAZZESCA !!!
|
Ciao Wotan, è un po che latiti
|
Quote:
:D :D :D |
Hai fatto bene a vendere il pullman...... al posto tuo andrei sulla R1200RT...
|
Ciao Wotan :D :D :D
E' un' pò che non ci si sente.... ;) Mi dispiace per LT :( .............dai dai vieni anche tu sul ks...... :lol: :lol: :lol: sarà ruvido......ma porca miseria se scatta..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Se ti interessa, ho passato un pò di tempo chiedendo agli amici, e ne ho sentito uno a Trento (personaggio veramente autorevole), che si vende una delle moooolte moto del suo grande garage. Si tratta proprio di una RT, accessoriata con ogni ben di Dio (radio compresa, per quanto poco te ne possa importare). L'egregio signore pochi mesi fa pagò tutto l'ambaradam la modica cifra di 19.000 eurini, ora (dopo lunghe e faticose e-mail) , sembra disposto a cederla a 14.300. La moto ha poche centinaia di KM, se ti interessa scrivimi che ti passo i dati in MP o alla tua e-mail. Non l'ho presa io perchè ho trovato un suo alter/ego "Patrizio" di Roma, che mi ha gentilmente concesso la mano della sua donzella RT (pur senza radio e con qualche KM in più). Medita medita che la :arrow: cresce :lol: |
Quote:
Ho riflettuto un bel po' se seguire il consiglio di Logistich; l'S è eccezionale, ma sarebbe un po' sprecata per l'uso che ne faccio (molta città, molta autostrada e solo qualche capatina sul misto). Ho ripreso la mia adorata GT, color alluminio (l'unico disponibile), dotata di Tempomat + manopole e sella riscaldabili. E' esattamente quello che mi serve, e probabilmente farò come dice Merlino, la personalizzerò un po' per renderla più mia. Ho imparato una bella lezione. Grazie a tutti per i consigli e i saluti, vi abbraccio, cercherò di farmi vivo più spesso. |
...sentiti complimenti ;)
|
Complimenti vivissimi. Però attento ai Velox, l'altra l'avevi venduta per quello se non ricordo male...
:D |
Quote:
|
Ma ddai... quando tornavi la sera a casa dovevi mettere il cartello "DEPOSITO" sennò la gente ti faceva segno alle fermate... :lol: :lol: :lol:
Clà, vai sereno di RT1200... ;) Lamps! |
Quote:
Bellissima moto, ottima scelta :D |
Ciao Wotan,
TANTISSIMI AUGURI :D :D :D e .... ricordati di iscriverti al K CUBE !!! A presto ... Ciao Mauro ----------- K 1200 S |
Quote:
Fammi sapere quando decidi di venderla :!: :cool: |
Quote:
Se passi da FI ti offro da bere volentieri. :cool: |
Complimenti Wotan, razionale come sempre ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |