Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho venduto l'LT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55466)

Merlino 23-01-2006 10:23

E' un piacere risentirti Wotan, che la LT non ti dava le sensazioni della GT te lo dissi all'epoca..

Oggi, purtroppo avrei i tuoi stessi dubbi, le nuove K sono troppo racing come targhet, lontane dal Grant turismo o Luxury Tourist..........

Se non è l'immagine che cerchi, ma la sostanza, forse potresti sbizzarirti in una versione "personalizzata" della tua ex K1200GT, ma molto personalizzata :cool:

é stato un (Triste per K) piacere rileggerti :D :D :D

kaRdano 23-01-2006 10:31

La BMW pretende di fare con lo stesso motore una "superbike" e una Luxury Tourist... non credo che questa volta ci possa riuscire, quel 4 trasversale é nato troppo rancing...

paolo b 23-01-2006 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
(..) Quanto alla S o alla R, il K non Kompact mi lascia ancora un sacco di dubbi...

"Il K" è il sogliolone. Punto. :lol:

kaRdano 23-01-2006 10:37

...aver mantenuto la stessa lettera é stata una CAGATA PAZZESCA !!!

Panzerdivision 23-01-2006 10:44

Ciao Wotan, è un po che latiti

area62 23-01-2006 13:09

Quote:

Originariamente inviata da cardano4ever
...aver mantenuto la stessa lettera é stata una CAGATA PAZZESCA !!!

:D :D :D

eleoluca 23-01-2006 14:12

Hai fatto bene a vendere il pullman...... al posto tuo andrei sulla R1200RT...

Logistich 23-01-2006 14:20

Ciao Wotan :D :D :D
E' un' pò che non ci si sente.... ;)

Mi dispiace per LT :(

.............dai dai vieni anche tu sul ks...... :lol: :lol: :lol:
sarà ruvido......ma porca miseria se scatta..... :lol: :lol: :lol:

Saetta 23-01-2006 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
La 1200RT va molto meglio della sua progenitrice, è più leggera, ha freni migliori e un motore decisamente più potente, ma le vibrazioni mi sono sembrate tali e quali, e questo mi ha lasciato un po' perplesso.
Insomma, non è una questione ideologica.

Bè, io di esperienza sulla RT1200 ne ho davvero poca, però vibrazioni fastidiose non ne ho avvertite (sarà che neanche sul GS 1200 ne avvertivo), mi sembra proprio una moto da Re, per giunta con un bello scatto , certo non paragonabile al nuovo missile bianco (GT) :lol:
Se ti interessa, ho passato un pò di tempo chiedendo agli amici, e ne ho sentito uno a Trento (personaggio veramente autorevole), che si vende una delle moooolte moto del suo grande garage.
Si tratta proprio di una RT, accessoriata con ogni ben di Dio (radio compresa, per quanto poco te ne possa importare).
L'egregio signore pochi mesi fa pagò tutto l'ambaradam la modica cifra di 19.000 eurini, ora (dopo lunghe e faticose e-mail) , sembra disposto a cederla a 14.300.
La moto ha poche centinaia di KM, se ti interessa scrivimi che ti passo i dati in MP o alla tua e-mail.
Non l'ho presa io perchè ho trovato un suo alter/ego "Patrizio" di Roma, che mi ha gentilmente concesso la mano della sua donzella RT (pur senza radio e con qualche KM in più).
Medita medita che la :arrow: cresce :lol:

Wotan 23-01-2006 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Saetta
La moto ha poche centinaia di KM, se ti interessa scrivimi che ti passo i dati in MP o alla tua e-mail.

Grazie, ma ho già deciso.

Ho riflettuto un bel po' se seguire il consiglio di Logistich; l'S è eccezionale, ma sarebbe un po' sprecata per l'uso che ne faccio (molta città, molta autostrada e solo qualche capatina sul misto). Ho ripreso la mia adorata GT, color alluminio (l'unico disponibile), dotata di Tempomat + manopole e sella riscaldabili. E' esattamente quello che mi serve, e probabilmente farò come dice Merlino, la personalizzerò un po' per renderla più mia.

Ho imparato una bella lezione.

Grazie a tutti per i consigli e i saluti, vi abbraccio, cercherò di farmi vivo più spesso.

area62 23-01-2006 19:48

...sentiti complimenti ;)

kaRdano 23-01-2006 20:08

Complimenti vivissimi. Però attento ai Velox, l'altra l'avevi venduta per quello se non ricordo male...
:D

Wotan 23-01-2006 20:13

Quote:

Originariamente inviata da cardano4ever
Complimenti vivissimi. Però attento ai Velox, l'altra l'avevi venduta per quello se non ricordo male...
:D

Vero. Ecco il perché del Tempomat, e della mancata scelta dell'S.

absolute beginner 23-01-2006 20:24

Ma ddai... quando tornavi la sera a casa dovevi mettere il cartello "DEPOSITO" sennò la gente ti faceva segno alle fermate... :lol: :lol: :lol:
Clà, vai sereno di RT1200... ;)

Lamps!

microcefalo 23-01-2006 21:05

Quote:

Originariamente inviata da microcefalo
K1200gt 05... la vendetta!
1 la conosci
2 ti piace
3 si trova nuova a prezzi imbarazzanti :cool:

Mi autoquoto, ci prendessi così in borsa :lol:
Bellissima moto, ottima scelta :D

maurov 24-01-2006 10:20

Ciao Wotan,

TANTISSIMI AUGURI :D :D :D e .... ricordati di iscriverti al K CUBE !!!

A presto ...

Ciao
Mauro
-----------
K 1200 S

Milka 25-01-2006 10:11

Quote:

Grazie, ma ho già deciso.

Ho riflettuto un bel po' se seguire il consiglio di Logistich; l'S è eccezionale, ma sarebbe un po' sprecata per l'uso che ne faccio (molta città, molta autostrada e solo qualche capatina sul misto). Ho ripreso la mia adorata GT, color alluminio (l'unico disponibile), dotata di Tempomat + manopole e sella riscaldabili. E' esattamente quello che mi serve, e probabilmente farò come dice Merlino, la personalizzerò un po' per renderla più mia.

Ho imparato una bella lezione.

Grazie a tutti per i consigli e i saluti, vi abbraccio, cercherò di farmi vivo più spesso.

Fammi sapere quando decidi di venderla :!: :cool:

mototour 25-01-2006 10:22

Quote:

Ho ripreso la mia adorata GT, color alluminio (l'unico disponibile), dotata di Tempomat + manopole e sella riscaldabili.

Bravo Claudio, complimenti!
Se passi da FI ti offro da bere volentieri. :cool:

Merlino 25-01-2006 11:30

Complimenti Wotan, razionale come sempre ;)

Joe Falchetto 25-01-2006 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Milka
Fammi sapere quando decidi di venderla :!: :cool:

eh si buonanotte... c'ero prima io... da quasi un anno.... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43.