Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma perchè....l'uomo è così.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55416)

Joe Sasa 20-01-2006 16:19

Quote:

Originariamente inviata da nemo
mah... con questo bel pistolotto di buoni proposito Bimba l'hai già bella che addormentata.

Non funziona questa tattica, fidati! :lol:

Non voleva affatto essere un tentativo di rimorchio,
ti avevo visto agguerito e da galantuomo avevo lasciato al più anziano triste e solitario la preda.... :lol: :lol: :lol:
Si scherza
Siamo Ragaaaazziiii

Rickymoto 20-01-2006 16:19

............ragazzi..........mi pare che l'eccesso di realismo stia sfociando in un esagerato pessimismo................anche se in effetti non si può nemmeno essere troppo ottimisti........

.............io credo che le cose della vita non siano mai bianche o nere...........ci sono molte sfumature (di colori) nel mezzo.............
....poi è chiaro che ognuno di noi vive le sue vicende personali e da queste trae le conclusioni.............ma le realtà sono invece tante

......ci sono le storie finite, le storie che si trascinano...........ma ci sono anche molte storie che sembrerebbero finite e che invece possono superare i tanti momenti di crisi che in una lunga vita di coppia, matrimonio e no, esistono eccome............

............il guaio è che oggi facciamo presto a mettere tutto in discussione mentre siamo poco disposti a mettere in discussione noi stessi e ammettere le nostre responsabilità...................

.........ma è una degenerazione della società che si sta ripercuotendo non solo sulla coppia, sulla famiglia............ma un pò su tutto.............

.............ahimè...........

Joe Sasa 20-01-2006 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Uto
penso che sia il risultato di questa epoca di me@@a...
la verità è che siamo tutti molto più egoisti.
stiamo bene solo con noi stessi...
IO insisto nel credere nell'amore e nel romanticismo.... nonostante tutto.
credo (nonostante il mio passato) nella famiglia...
un uomo, una donna dei figli, un cane, una casa...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ti abbraccio iniziavo a credere di essere l'unico pistola

Moonchy 20-01-2006 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Joe Sasa
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ti abbraccio iniziavo a credere di essere l'unico pistola

Stai tranquillo siete in tanti. Illusi!!!

megag 20-01-2006 16:40

Avete notato però come si fa presto ad unire le faccende domestiche con la crisi di coppia o con la coppia che scoppia ?????

Che vorrà dì ?? che sia una associazione logica .....???? ;)

dalex 20-01-2006 16:44

... ma cosa te ne faresti di una 'badante'?

Huey 20-01-2006 17:02

Quote:

Originariamente inviata da megag
Avete notato però come si fa presto ad unire le faccende domestiche con la crisi di coppia ........???? ;)

Ma io ho parlato di crisi di coppia?

Io ho parlato solo di certe faccende che in due vanno fatte in un certo modo, in determinati tempi, con determinate tecniche ecc ecc mentre da soli si è liberi di farle come e quando ci pare e non necessariamente peggio.

E poi io convivo con una donna del segno della Vergine e quindi è evidente che eventuali rogne me le sono cercate ;)

oblomov 20-01-2006 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Huey

E poi io convivo con una donna del segno della Vergine e quindi è evidente che eventuali rogne me le sono cercate ;)

Non me ne parlare...

Cinsietta 20-01-2006 17:06

Quoto tutto, ma aggiungo:

[QUOTE=Rickymoto......ci sono le storie finite, le storie che si trascinano...........ma ci sono anche molte storie che sembrerebbero finite e che invece possono superare i tanti momenti di crisi che in una lunga vita di coppia, matrimonio e no, esistono eccome............
[/QUOTE]

... esistono anche storie che dovrebbero finire ma non finiscono perchè "ormai è così" ... per abitudine ... che tristezza!

megag 20-01-2006 17:09

Quote:

Ma io ho parlato di crisi di coppia?

Io ho parlato solo di certe faccende che in due vanno fatte in un certo modo, in determinati tempi, con determinate tecniche ecc ecc mentre da soli si è liberi di farle come e quando ci pare e non necessariamente peggio.

Hai ragione, ma io mi riferifo ai post che sono seguiti in risposta...basta leggere .....
Ma dimmi un pò....cosa intendi quando specifichi del segno della vergine ???
Forse intendi ...precisina ???? quasi scassap@@@e ???

Rickymoto 20-01-2006 17:13

Quote:

Oggi sarei a riposo, come ogni fine turno.
C'è il sole
E' una bella giornata.......................
.
.
.
.
.
......................Perchè vive in coppia zio porkone !
Ed allora ogni tanto mi viene quella di prendere tutto, caricare macchina moto e cane ed andarmene a vivere da solo mandando in mona l'intero universo femminile. Ma ci vogliono palle. Le sto cercando !!!
Alex da Tai (dove ora si ricomincia a stirare, forse :mad: )

Quote:

Ma io ho parlato di crisi di coppia?)

.................beh, rileggendo il tuo post a me pare proprio di si.............o forse sei andato un pò...............per così dire lungo.................

...............se no il problema te lo risolvi facilmente con una bella colf e tu visto il posto meraviglioso in cui vivi te ne vai a spasso................

................no?!?

alfred. 20-01-2006 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Rickymoto

.........ma è una degenerazione della società che si sta ripercuotendo non solo sulla coppia, sulla famiglia............ma un pò su tutto.............

.............ahimè...........

La penso come te! ;)

Huey 20-01-2006 17:22

Quote:

Originariamente inviata da megag
...Ma dimmi un pò....cosa intendi quando specifichi del segno della vergine ???
Forse intendi ...precisina ???? quasi scassap@@@e ???

Intendo esattamente, precisamente questo ;)

Ad esempio ho scoperto che tovaglioli ed altre cose rettangolari o quadrate vanno stirate piegate in tre e poi ancora in tre. Io non mi ero mai posto il problema, piegavo in 4 fino ad ottenere la dimensione adatta al cassetto/armadio. Ed invece no, con questo sistema pare che lo stoccaggio sia eccezionale :mad: :lol:

Luciano 20-01-2006 17:24

Quote:

...............se no il problema te lo risolvi facilmente con una bella colf e tu visto il posto meraviglioso in cui vivi te ne vai a spasso................

...non osavo dirlo...

...perchè il più grande lusso di oggi è....il tempo....e un po' di questo lusso (da dedicare possibilmente a qualcosa di gratificante) merita qualche....sacrificio....

Huey 20-01-2006 17:25

Quote:

.................beh, rileggendo il tuo post a me pare proprio di si.............o forse sei andato un pò...............per così dire lungo......se no il problema te lo risolvi facilmente con una bella colf e tu visto il posto meraviglioso in cui vivi te ne vai a spasso................

In effetti non hai tutti i torti. Ma non è proprio una crisi di coppia, anzi, ho una coinquilina d'oro. Il problema nasce quando unisci una persona disordinatissima come me ad una precisissima. E quando quella disordinatissima si sforza di essere precisissima sia per rispetto all'altra persona che perchè...alla fine....si campa meglio, è vero.

E comunque la colf è la migliore soluzione ;)

oblomov 20-01-2006 17:39

Quote:

Ad esempio ho scoperto che tovaglioli ed altre cose rettangolari o quadrate vanno stirate piegate in tre e poi ancora in tre. Io non mi ero mai posto il problema, piegavo in 4 fino ad ottenere la dimensione adatta al cassetto/armadio. Ed invece no, con questo sistema pare che lo stoccaggio sia eccezionale :mad: :lol:

Con i tovaglioli di carta, pensavo di aver risolto il problema. Ma tu lo sapevi che c'è un lato prefissato per aprire la confezione dei medesimi? E che va riposta nel cassetto con la scritta in alto???? :mad: :mad: :mad:

Gecko 20-01-2006 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Ultimo
Ti scrive chi vorrebbe poter vivere con la propria donna ma per adesso non può farlo.

:mad: :mad: :mad: :mad:

Huey 20-01-2006 17:44

Quote:

Originariamente inviata da oblomov
Con i tovaglioli di carta, pensavo di aver risolto il problema. Ma tu lo sapevi che c'è un lato prefissato per aprire la confezione dei medesimi? E che va riposta nel cassetto con la scritta in alto???? :mad: :mad: :mad:

AH...allora mi consolo..... :lol:

Rickymoto 20-01-2006 17:52

Quote:

In effetti non hai tutti i torti. Ma non è proprio una crisi di coppia, anzi, ho una coinquilina d'oro. Il problema nasce quando unisci una persona disordinatissima come me ad una precisissima. E quando quella disordinatissima si sforza di essere precisissima sia per rispetto all'altra persona che perchè...alla fine....si campa meglio, è vero.

E comunque la colf è la migliore soluzione ;)

............capisco il problema e confermo: la colf è la migliore soluzione.............provato e attuato x credere..............

noi abbiamo un pò lo stesso problema ma a ruoli invertiti............

.................della serie.....io non sono l'uomo più ordinato del mondo ma senza un certo livello di ordine fatico a vivere..............mia moglie.............
...........beh, lasciamo perdere...............(lo sa lei, e lo sapevo anche io ben prima di sposarla ma sai com'è.......).............

.......per fortuna che c'è la Giovanna che almeno in queste cose una mano ce la dà....................per tutto il resto non c'è mastercard........anche se a volte aiuta anche lei.............ma un pò di buona volontà da parte di tutti e due.....................e così la vita va avanti fra alti e bassi................

.............per la cronaca posso proprio dire che da un bel pò siamo incredibilmente e stabilmente posizionati fra gli ALTI :D :D :D

megag 20-01-2006 17:52

Quote:

Immaginavo si trattasse di questo perchè succede anche a me, ma a parti invertite.....
mi spiego meglio....io sono della Vergine e cerco da mia moglie Gemelli ( una casinista epica) un pò e dico un pò di ordine delle cose .....

Ridiamoci sopra che è meglio .........

Ultima curiosità !!! lavori in cartiera ? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28.