![]() |
Che faccio? :confused: vado avanti senza lui? :confused:
|
frecce k1200
aaaaargh........chissà se riesco ad avere pure io coppia frecce bianche ant e post?
se sono ancora in tempo (sigh sigh)..... grazie ice7 torino :arrow: :arrow: |
Quote:
Ringrazia Sulasei e il suo ritardo mostruoso! :mad: :mad: :lol: :lol: Quando lo becco il sulicato vedrai che festa che gli faccio.............. :boxing: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ragazzi, E' inteso nel post iniziale, ma referisco sottolinearlo, le frecce posteriori non sono comprese nei 79 Euro!!!!
Di listino constano 24 Euro, mi aspetto una riduzione sul prezzo. Comunque non appena riesco a prendere sula sei :confused: chiedo il preventivo definitivo e vi dico la cifra esatta. |
SULASEI????? DOVE SEI?????
QUI' I RAGAZZI HANNO UN PO' DI FRETTA!!!!!!! :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: |
Su ebay alla voce compra subito costano solo 56 euro!!!!!
http://cgi.ebay.it/Weisse-klare-Blin...QQcmdZViewItem |
Quote:
peccato che non ne abbia 10 paia :confused: |
Io nel frattempo ho fatto l'offerta....non si sa mai... :arrow: :arrow: :arrow: e gli ho scritto per avere la certezza che non ne abbia 10!
|
Quote:
Io ho fatto ricerche per altri siti, il prezzo minimo che ho trovato è 65 Euro, sicuramente per 10 pezzi e passa mi fanno di meno............ma da vanharten mi hanno risposto in 24 ore in maniera precisa e seria (per me un sintomo di serietà), ad esempio l' altro sito americano quando ho rimandato la richiesta, mi ha detto: .........Caro Gabriele il nostro venditore è fuori, non appena rientra ti faremo una offerta................SONO PASSATI 10 giorni.......... :confused: Quando si parla di soldi ............preferisco le certezze ;) anche perchè non gestisco solo soldi miei........ |
trepida attesa
Quote:
OK TUTTO CHIARO ;) ;) ;) PER ME NO PROBLEMA..ATTENDO NOTIZIE GRAZIE... A TUTTI :!: :!: |
cmq se ci sono perplessita' ditemelo e io riferisco, sono stato da Van Harten
sabato scorso e mi ha parlato dell'ordine. ;) Se vi serve una mano o cmq qualsiasi cosa sono a disposizione. ;) |
:arrow: :arrow: Ragazzi la Whitelight con sede in germania che vende solo tramite ebay mi ha confermato la disponibilità per 10 coppie di frecce ant. bianche per k1200s al prezzo di 500 euro compresa la spedizione. Forse varrebbe la pena fatemi sapere.
:arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
Vendono anche le posteriori? :-p |
Quote:
|
Quote:
Il prezzo parla chiaro! :lol: Bisogna che tutti quelli che mi hanno confermato l' ordine dicano da chi vogliono acquistare, io mi rimetto alla maggioranza senza problemi ;) QUINDI, TUTTI QUELLI CHE HANNO CONFERMATO L' ORDINE ESPRIMANO UN LORO PARERE: the duck sulasei thermos maurov vallap gioxx brusio Xero 70 drlukas ice7 Scusa se chiedo ancora drlukas, ma la ditta Whitelight ha anche quelle color fumo? Perchè alcuni le vogliono.......... Il prezzo di 500 Euro delle Whitelight, è compreso del trasporto? L' imposta al 19% è compresa? P.S. le posteriori esistono solamente di colore bianco......... :( |
Quote:
Hi! "Yes, we could offer 10 pairs for a special price of 500 Euro incl. shipping to italy! Kind regards Whitelights Germany www.whitelights.de" Esistono anche le fumè. Fammi sapere per gli altri, io voto per whitelights, poi magari scendono ancora un po con il prezzo.....Proviamoci. Le Fumè https://ssl.kundenserver.de/s8429979...-2_400x322.jpg Le Bianche https://ssl.kundenserver.de/s8429979...-2_400x322.jpg |
Quote:
Modifico il post iniziale scrivendo le varie scelte :D |
Mi affido alla maggioranza.... :!:
|
Quote:
tu non puoi! :lol: :lol: Io come promotore posso, tu devi esprimere un parere!!!! :lol: :lol: Forza dammi una risposta......... ;) X TUTTI, HO AGGIORNATO IL POST INIZIALE SPIEGANDO SU COSA DOBBIAMO SCEGLIERE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |