![]() |
|
|
|
|
|
|
|
Porca miseria, speriamo che si iscrivi qualcun'altro e il 4 marzo si possa partire, questo supplemento di foto mi ha defintivamente ucciso....se non vado mi sento male (anche perchè nel frattempo mi sono comprato tutta l'attrezzatura...!!!!)
|
allora? parte o no il viaggio? :confused:
|
Con i casini che ci sono stati la partenza del gruppo è ancor ain dubbio, io sinceramente non ho ancora deciso se confermare o aspettare un pò e vedere cosa succede.
Sembra che al di fuori dei centri abitati la situazione non sia proprio sotto controllo anch se dovrebbe risolversi in tempi non troppo lunghi. A questo punto pensavo di rinviare e partire magari un pò più in là. |
Quote:
ma ancor più importante, sei tornato? :confused: |
No, Anm mi ha dato la possibilità di partire a settembre senza perdere la caparra.
Per cui, passati i mesi più caldi, recupero... il materiale ce l'ho (già comprato in previsione della partenza di marzo), la voglia è più grande di prima, spero solo che non rifacciamo inca@@are i libici e Gheddafi un'altra volta.... |
saggia decisione!
anche pettolino e i suoi amici hanno dovuto rinunciare a partire per le due settimane, e si sono quindi persi anche l'eclissi di sole dalla libia! :mad: a qst punto devo dire che a me è andata di c__o! :!: |
Quote:
|
libia
dovevo andarci con un amico ma per i noti motivi di ordine pubblico abbiamo sospeso il viaggio, mi sai dire cosa ci siamo persi?
|
Quote:
per me è stata la prima esperienza in fuoristrada, e meglio non poteva andare. stai tranquillo che ci torniamo... vero Stefano? :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |