Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   una giacca da 1299 euro... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55227)

avvonico 19-01-2006 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso

...
...Il goretex XCR invece non può essere uno strato a se, ma deve essere incollato, per tutta la sua area, allo strato esterno; questo limita molto le "lavorazioni" a cui il capo può essere soggetto, perchè qualunque cucitura o altra lavorazione intaccherebbe immediatamente la membrana...
...

Questa spiegazione ce l'ha data Fabrizio del D-store a Milano (eri troppo distratto a studiare tutto ;) ), ed in ogni caso se me lo dicevi un' ora fa avremmo messo una vicina all' altra la Longford e la Gator e te lo avrei fatto vedere... :) ;)

Grazie Pier, non avevo sentito, in effetti, la spiegazione di Fabrizio; vabbè, ci hai pensato tu a colmare la mia lacuna... :)

avvonico 19-01-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviata da rigel1959
L'Armacor e' un laminato a 3 strati (di cui uno in gore-tex) della ditta Gore.

Sì, rigel, ma nella giacca citata non c'è il Gore XCR...ho scaricato e letto il catalogo della Casa... ;)

avvonico 19-01-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Potrei pubblicare un test sulle giacche...... ne vedreste delle belle....

Posta, posta, Muttley...è sempre interessante leggere ed interpretare i test :)

avvonico 19-01-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk
Insomma...roba per idraulici o custodi delle csacate del niagara...

...

:lol: :lol: :lol:

ilmaglio 19-01-2006 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
io non dico che rukka va comprata.... con quei soldi ci compro un mono da enduro usato... mica un completo...

avrei paura ad usarlo... :lol: :lol: :lol:

una scivolata e ti mangi le balle...

.. dai .. che non ti tratti davvero male ... !! E trovi anche qui il modo di crearmi .. conflittti .. :mad: un mono enduro funzionate?? :mad: :!: :lol: (e quando lo uso?? e l'assicurazione ..e le gomme ... e il ..corredo ...)
:wave::wave:

rigel1959 19-01-2006 14:55

Quote:

Originariamente inviata da avvonico
Sì, rigel, ma nella giacca citata non c'è il Gore XCR...ho scaricato e letto il catalogo della Casa... ;)

Appunto...quando parla di Gore-tex laminato in 3 strati intende l'Armacor.

barbasma 19-01-2006 14:58

http://www.biker-land.de/xtcommerce/...-Anfrage-.html

in questa c'è l'ARMACOR XCR...

CORDURA® 500 mit GORE-TEX® als XCR 3-Lagenlaminat

Smarf 19-01-2006 19:04

Quote:

io non dico che rukka va comprata.... con quei soldi ci compro un mono da enduro usato... mica un completo...

avrei paura ad usarlo... :lol: :lol: :lol:

una scivolata e ti mangi le balle...

oppure te le salva ;)

Smarf 19-01-2006 19:12

Quote:

ghostrider.... di catania ha appena preso la giacca rukka della foto a prezzo ribassato...

attendo info in merito... ;)

trovi il modello dello scorso anno in "offerta" a 699 euro anzichè 899 euro del modello 2006.

http://nord2.nordbike.de/shop/articl...c77d014d9a373e

Pier_il_polso 19-01-2006 19:24

Quote:

Originariamente inviata da smarf
trovi il modello dello scorso anno in "offerta" a 699 euro anzichè 899 euro del modello 2006.

Azz, regalata... :lol: :lol: :lol:
http://nord2.nordbike.de/img/article...ka%20armax.jpg

Dai Matteo, sarà anche fatta bene, ma è davvero brutta e guarda come scende; ha una vestibilità da sacco di patate.... :( :( :(

Smarf 19-01-2006 19:35

Quote:

Dai Matteo, sarà anche fatta bene, ma è davvero brutta e guarda come scende; ha una vestibilità da sacco di patate.... :( :( :(

l'ho vista dal vivo e non è brutta: non mi convince il fatto che sia più lunga nel posteriore: disegnata da Lapo? :lol:

ilmaglio 19-01-2006 19:48

Quote:

Azz, regalata... :lol: :lol: :lol:
...

.. meno male .. che non lo dice solo un pivello .. :lol: :lol: :!::wave:

Pier_il_polso 19-01-2006 22:49

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
.. meno male .. che non lo dice solo un pivello .. :lol: :lol: :!::wave:

Sfotti, sfotti...... :)

ilmaglio 20-01-2006 04:47

.. anche a quest'ora .. mentre devo partire x rogne, sempre
:!: :!: :!: :!:
:wave::wave::wave::wave::wave:

giacomobiella 29-01-2006 16:24

Quote:

Originariamente inviata da vanth
gia... oggi ho saputo che l'italia è al primo posto per vendita abbigliamento bmw in europa... siamo + fighetti!!!

Mediamente BMW ha calcolato che per ogni loro moto venduta in Italia, riescono a caricare circa 2000€ di abbigliamento.
Il 2005 l'hanno chiuso con un bel 30% in più di fatturato.

Non male!

ilmaglio 29-01-2006 19:35

Quote:

Originariamente inviata da vanth
gia... oggi ho saputo che l'italia è al primo posto per vendita abbigliamento bmw in europa... siamo + fighetti!!!

.. errore!! I fighetti europei comprano Rukka!! :lol: :wave: I fighetti nazionali ne sono preclusi .. :mad: :mad: :lol: :wave:I fighetti nazionali che non vogliono sentirsi tali comprano Rukka quando vanno in giro ..o per Internet .. con la scusa che trovano l'offerta!! :lol: :wave:

vanth 29-01-2006 21:24

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
.. errore!! I fighetti europei comprano Rukka!! :lol: :wave: I fighetti nazionali ne sono preclusi .. :mad: :mad: :lol: :wave:I fighetti nazionali che non vogliono sentirsi tali comprano Rukka quando vanno in giro ..o per Internet .. con la scusa che trovano l'offerta!! :lol: :wave:

pare che alla fine l'importante è spendere un 1000 euro per una bella tuta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: più del resto...

barbasma 29-01-2006 21:49

Quote:

Originariamente inviata da giacomobiella
Mediamente BMW ha calcolato che per ogni loro moto venduta in Italia, riescono a caricare circa 2000€ di abbigliamento.
Il 2005 l'hanno chiuso con un bel 30% in più di fatturato.

Non male!

fino a 10 anni fa manco avevano i guanti... tenevano una vetrinetta piena di polvere con 4 cose... e se chiedevi ti prendevano per scemo...

sono dovuto andare fino a monaco per comprarmi i miei stivali kalahari... costavano 495 marchi e in italia... 700 mila lire!!!

una atlantis completa a monaco costava 1 milione e mezzo... da noi manco una dainese in canguro costava tanto...

parlo di 10 anni fa!!!! erano soldonissimi!!!

ma sull'abbigliamento bmw c'era ancora scritto made in italy... e non in romania!!!

poi si sono accorti che i ricarichi sui vestiti sono ben più alti che sulle moto e hanno abbassato i prezzi a livelli umani... e fatto 300 modelli...

ilmaglio 29-01-2006 21:57

Allora, si, quando li hai comprati te, erano da fighetti, anzi, da fighi!! Mo', so di massa pure loro ... :lol: :lol: :wave::wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35.