![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' possibile avere quelle istruzioni a dgianoni@alice.it ... Grazie
|
pensavo di essere piu furbo degli altri...
:!: Ciao ragazzi...come vi dicevo, "pensavo di essere piu furbo degli altri."..e invece è stata un' odissea delle manopole!!!
Dopo aver letto il vostro forum, vi devo raccontare questa. Decido anch'io di mont le manop risc sul 1100, e dopo essere venuto a conoscenza del prezzo,mi sono detto..."ma sono fuori?!!!" quasi 200 euro per due pezzi di gomma! Ho voluto fare lo "SBOROOONE..." e ho pensato.Le cerco usate su e-bay!!! ed in effetti le ho trovate, e anche a buon mercato...30 euro + sped.(solo le manopole...interr a parte). Il problema è che conoscendone la forma, pensavo fossero tutte uguali...e quì arriva il bello. Chi me le ha vendute ha detto sì che erano del 1150 ma io pensavo fossero uguali anche se sapevo che cambiano i blocchetti... Infatti non andavano bene! C@@...zo. Morale, il delirio più totale... Decido di non buttarle, ne tentare di rivenderle... Allora: "SBUCCIO" la gomma delle suddette con il cutter,con precisione chirurgica...per non tagliare i filamenti in rame. Taglio la mia manopola in plastica (quella sotto che ruota sull'accelleratore) per recuperarne la rotella/meccanismo che ruota nel blocchetto dell'accelleratore. La scaldo con la pistola termica per introdurvi dentro quella riscaldabile opportunamente "amputata della rotella/meccanismo che non và bene". Calzo la suddetta sul manubrio...Ovviamente non gira!!! super C@@@...zo. Allora preso dall' ira più devastante, con la punta da trapano a colonna n.20 o giù di lì cerco di alesarla...ma lei tenta di rompersi. Per farla breve...alla fine di mille problemi, cel'ho fatta e tutto funziona, ma ciò messo 8 ore di lav....che se lavoravo per quello che faccio per campà, altro che nuove le compravo!! Un saluto alla banda!....:;););) |
devo montare le manopole riscaldate originali sul mio gs 1100. Chi mi può aiutare o mandare le istruzioni di montaggio? grazie mille!! galli.cristian@fastpiu.it
|
Quote:
ho trovato manopole e blocchetto originale usati nella baja ed ora devo montare il tutto. Grazie |
Ciao a tutti! io ho acquistato delle manopole usate ed il blocchetto elettrico di dx di un k1200r, montate sulla mia r1200s a livello di attacchi ai semimanubri e connessioni elettriche tutto ok! le manopole le ho testate prima di montarle con un tester ed i filamenti interni sono assolutamente integri..
il problema è solo che non funzionano!!! mi dovrò mica far settare qualcosa al computer?? Grazie a tutti |
Connettori manopole riscaldate R1100GS
Ciao a tutti,
ho appena spulciato tutti i thread che parlano di manopole riscaldate ma senza trovare una info importante: dove sono i connettori a cui collegare le manopole?? Ne ho appena prese un paio usate sulla baia tedesca, in ordine (sembra) con cavi ma senza connettori e nel we vorrei montarle. Altro dubbio: avendo un my96 parrebbe che il mio manubrio non sia predisposto con i fori passacavi, però ho il pulsante delle manopole sulla strumentazione. Riesco a montarle lo stesso? Devono necessariamente passare dentro il manubrio 'sti cavi? Thx! |
Il connettore, sulla 1150 almeno, è sotto il serbatoio, nei pressi dell'ancoraggio della sospensione anteriore.
Per quanto riguarda lo sterzo, il cavo elettrico parte dall'interno della manopola, quindi almeno all'inizio deve inserirsi nel manubrio. Se il tuo non è predisposto forse ti conviene cercarne uno adeguato o al limite fare un foro nei pressi della manopola dal quale far uscire il filo. Sono diversi anche i contrappesi e se i tuoi non sono predisposti dovrai cambiarli. C'è una vecchia discussione che parlava anche di gs 1100, ti unisco a quella. |
In questo thread evidenziavano ance lo spinotto dove collegarle
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ole+riscaldate |
Grazie, cosa cambia nei contrappesi?
|
Però, guardando su realoem, nel kit retrofit c'è il manubrio specifico ma nessun contrappeso alternativo.
Non è che vanno cambiati su altre R1100 ma non sul GS? |
Credo che tu abbia ragione e che io abbia sbagliato, il contrappeso non dovrebbe cambiare.
Cambia probabilmente il manubrio che ha uno spazio per far passare i fili. Prova a guardare l'apposita vaq, ci sono foto esaustive. http://vaqdellelica.altervista.org/v...stituzione.pdf |
qualcuno puo indicarmi dove posso acquistar eun manubrio apposiito per manopole riscaldabili il mio è un '95
|
ebay.de è il posto migliore per i ricambi bmw usati imho
|
manopole arrivate munite di interruttore ,chi mi può aiutare con uno schemino poichè non capisco dove devono andare i fili delle manopole se nel cruscotto o sotto il serbatoio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |