Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Visto che rubano le moto..................... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54951)

AfricanDream 17-01-2006 19:51

Quote:

Originariamente inviata da cit
Questa ci mancava ..................... :violent1: :violent1: :violent1:

( è un pò come la scoperta dell'acqua calda)
:hello2: :hello2: :hello2:

:lol: :lol: ok, non sapevi cosa fare quel giorno, allora hai creato un gancio....poi non sapevi cosa attaccarci....e ci hai attaccato la moto...... :D :D :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: sto diventando matto dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol:

Welcome 17-01-2006 20:09

Quote:

Originariamente inviata da giobin
Questo è l'aggeggio adatto................

http://www.forzablu.it/fotoprodotto/...to_gws14_4.gif

Questa non la ferma nessun lucchettone o catena.... Speravo non la facessero :mad: :mad:

cit 17-01-2006 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Welcome
Questa non la ferma nessun lucchettone o catena.... Speravo non la facessero :mad: :mad:

A chi lo dici :!:

( io le vendo,ma ne avrei fatto volentieri a meno)

Viggen 17-01-2006 20:28

Quote:

Originariamente inviata da giobin
Questo è l'aggeggio adatto................

http://www.forzablu.it/fotoprodotto/...to_gws14_4.gif

Penso sia concepita appositamente per i ladri!
Con la corrente che ciuccia una smerigliatrice angolare anche piccola, penso che la batteria duri al massimo 2 minuti!!!
Poco per un carpentiere...
...ma il tempo giusto per tagliare una catena! :lol:

Complimenti alla Bosh!!!! :D

cit 17-01-2006 20:33

Quote:

Originariamente inviata da AfricanDream
:lol: :lol: ok, non sapevi cosa fare quel giorno, allora hai creato un gancio....poi non sapevi cosa attaccarci....e ci hai attaccato la moto...... :D :D :lol: sto diventando matto dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo che...............
queste perle si leggono proprio volentieri..............

:sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1:

( e fa ancora più piacere rispondere, giuro che è l'ultima)

leolus 17-01-2006 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Viggen
Penso sia concepita appositamente per i ladri!
Con la corrente che ciuccia una smerigliatrice angolare anche piccola, penso che la batteria duri al massimo 2 minuti!!!
Poco per un carpentiere...
...ma il tempo giusto per tagliare una catena! :lol:

Complimenti alla Bosh!!!! :D

Speriamo che quando arrivano alla mia moto ne abbiano già rubate un paio e gli si scarichi la batteria sul più bello!!!!!! :lol: :lol: :lol:

AfricanDream 18-01-2006 00:39

Quote:

Citazione:
Originale inviato da Welcome
Questa non la ferma nessun lucchettone o catena.... Speravo non la facessero

A chi lo dici

( io le vendo,ma ne avrei fatto volentieri a meno)

Certo che...............
queste perle si leggono proprio volentieri..............

:sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1:

( e fa ancora più piacere rispondere, giuro che è l'ultima)
........masochista....???????

cit 18-01-2006 10:01

Quote:

Originariamente inviata da leolus
Speriamo che quando arrivano alla mia moto ne abbiano già rubate un paio e gli si scarichi la batteria sul più bello!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Se sono ladri seri e ipertecnologici ;)
sicuramente si sono portati la batteria di ricambio:(

d_rota 27-01-2006 18:56

Quote:

Originariamente inviata da oblomov
Un mio vicino di casa - per la cronaca, di estrema destra :) - lascia l'auto aperta col seguente ragionamento: il rischio è reciproco. Io rischio che me la fregano, loro che ce li becco...

Scusa ma porta i complimenti al tuo vicino...
:!: :!: :!:

oblomov 27-01-2006 19:20

Quote:

Originariamente inviata da d_rota
Scusa ma porta i complimenti al tuo vicino...
:!: :!: :!:

Presenterò... ;)

P.S.: Copio e incollo da un altro sito una cosa che ho appena letto e che riguarda lo stesso argomento iniziale...:

"secondo me l'unico antifurto valido è non perderla mai di vista e avere come amica Miss beretta 92FS parabellum,chiuderla in un box con guardia armata,perchè a Bari di dove sono originario hanno sfondato un box per portare via Una Ducati 998S con casco ,cavalletti e abbigliamento da gara completo e anche tuta da sci...dopo aver tagliato catena cementata,smontato il disco anteriore dx dove vi era il bloccadisco,e rotto un anello in acciaio nel cemento con lo scalpello." :rolleyes:

echo21 27-01-2006 22:57

Io l'ho assicurata..mi costa un capitale ma quando vado in giro non voglio dover dormire sulla moto!!..poi comunque i lucchetti ce gli metto lo stesso!

roberto 28-01-2006 01:51

Antifurto nel Box

a base di gas nervino concentrato!

Penso che non c'è la possono fare :rolleyes: :rolleyes:

Altro che ciance.....

:mad:

Bierhoff 28-01-2006 02:00

è quello che dovrei fare in garage da me ma ancorata per terra ... che se la rubano lo stesso se vogliono ne sono sicuro ma almeno che facessero un pò di fatica ... :mad:

invece la criptonite come l'hai attaccata alla moto? è un accessorio o ti sei inventato qualcosa? la cosa mi interessa ;)

Grattachecca 28-01-2006 09:50

purtroppamente oggi è divenuto relativo anche il discorso del "legare" la moto (catena, lucchetti, ganci e menate varie) in quanto se proprio ti puntano, e per qualche strano motivo non vogliono fotterti la moto sotto casa:

1) ti seguono e te la fottono fuori;
2) non si fanno alcun problema a fermarti e toglierti tutto

cit 28-01-2006 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff

invece la criptonite come l'hai attaccata alla moto? è un accessorio o ti sei inventato qualcosa? la cosa mi interessa ;)

Se ti riferisci al lucchettone Abus, l'ho fissato alla moto tramite la sua staffa originale dedicata, che si acquista come accessorio (art. SH59).
Nella foto del mex N° 23 si vede bene come si presenta, ho solo dovuto modificare l'attacco in quanto previsto per un tubo di diametro più piccolo.;)

Alessiol 28-01-2006 10:52

Cit,
mi hai dato proprio una bella idea!

Sono convinto anche io che se ti puntano potenzialmente ti possono fregare di tutto,
L'obiettivo di lucchetti, allarmi e diavolerie varie e' solo quello allungare i tempi dei per le attività ladri e dunque tentare di scoraggiarli.

Grazie Cit. Ciao.

cit 28-01-2006 11:04

Quote:

Originariamente inviata da Alessiol
Sono convinto anche io che se ti puntano potenzialmente ti possono fregare di tutto,
L'obiettivo di lucchetti, allarmi e diavolerie varie e' solo quello allungare i tempi dei per le attività ladri e dunque tentare di scoraggiarli.

Grazie Cit. Ciao.

Meno male che c'è qualcuno che la pensa esattamente come me http://www.quellidellelica.com/vbfor.../icon_wink.gif

Qualche giorno fa, visto l'interesse e l'entusiasmo per la mia modestissima realizzazione, mi è venuta voglia di postare qualcosa del genere :

...."OK ragazzi, scusate ho sbagliato tutto, domani lo tolgo" ...........

Per scherzo naturalmente http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/thumbsup.gif

Gert 28-01-2006 13:15

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
Che IO la moto la lascio con le chiavi inserite ...

ed il garage non è chiuso, è in comune nella palazzetta dove vivo.

:cool:

anch'io faccio così. poi lascio anche 20 euro per il pieno... sai mai che i ragazzi vogliano farsi un giretto largo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.