![]() |
Quote:
|
...io ero a 110 sull'olimpica con Bludau e Mr Y.... :confused:
. . . . . . . . . . . . . . . . A CASELLA'!!! SENTI CHE BOTTO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
L'obiettivo del mio post non eri esattamente tu ( ;) ) anche se ricordo ancora una nostra disquisizione (nel parcheggio del Green Rose) sull'effettiva efficacia degli Ohlins e/o dei WP, sulla inutilità o quasi della presenza di troppe regolazioni... ecc. ecc.... :confused: :lol:
|
Quote:
|
Io ho montato la puleggia maggiorata, e ho gonfiato un po' le ruote
e devo dire che la sento molto piu' fluida di prima prossimo step: Lampade PIIA azzurrate , e cavalletto laterale ( destro ovviamente ) Siete fantastici tutti quanti :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Lamps! |
Depravati, violentatori di mukke :( , se volete la marmitta aperta accattatevi una Harley Davidson :eek: :lol:
|
....ammazza che cojoni........tutte chiacchiere e distintivo.........provate ste ca@@o de moto con y e terminale originale.........magari con una epromcina carina carina ..........tipo la mia ;) .......e poi giudicate.........come si dice.......non ci credo finchè non ci metto il naso :lol:
|
Quote:
........non conosco questa marca di marmitte :confused: |
Quote:
|
Quote:
comunque gli Ohlins vanno una bomba (io li ho regolati per me e visto che viaggio sempre solo e quasi sempre scarico non ho problemi) marmitta + y + eprom vantaggi ma non clamorosi (ma il rumore è strepitoso) gomme (diablo corsa all'anteriore e normali al posteriore)... beh... da quel po' che ho provato con il freddo in città... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Jorge leggo solo ora ...
BENVENUTO NEL MONDO DEI TAMARRI CON LA Y! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
.....insieme al bauletto :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |