![]() |
|
[QUOTE=drlukas]Direi!
L'immagine è eloquente! :!: :!: Quindi.........ora non ci sono più dubbi....... :) |
il bello del GS quando impenni è quando ritorna giù!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Da quelle belle sblanght!!! che ti danno proprio il senso della moto peso piuma!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
certo se chiudi di colpo la manetta la paghi sugli ammortizzatori, ma anche la penna è un arte e l'artista migliore che io conosca rimane di gran lunga Ettore :cool: |
nel mio caso, con assetto normale/rigido: in prima giocando col gassss, in seconda manco se preghi
|
Prima con il 1150 GS, ora con l'Adv...
|
Quote:
|
Quote:
non capisco il senso di tale pratica... ma il 1200 si alza di 1°, 2°, 3° assolutamente senza impegno, praticamente da sola! l'impegno devi metterlo nei riflessi per levare il gas al punto giusto altrimenti accappotti! di 4° con un passeggero dietro si alza come di 3° da solo... non credo sia un pregio comunque, secondo me nel GS1200 i proggettisti hanno fatto una bella minchiata alleggerendo troppo l'avantreno. |
La mia si impenna di quinta col motore spento.
|
Quote:
la GS non è fatta per impennare ma per viaggiare, anche se non sempre su asfalto... |
Quote:
|
Quote:
|
pare che adesso ci faranno anche un film
|
Quote:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchiaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue1: |
Quote:
|
Quote:
Ora vediamo se indovini chi è l'attore... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
al primo Mukken ... m'ha fatto venire i brividi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... x Burt ... 1150 ... in 1^ a 2000/2500 apri e viene su a candela ... con e senza Y ... 1200 ... te lo metti per cappello se esageri in 1^ ... comunque c'ha ragione Vigliac ... quando scende sembra che si smonti tutto ... però vedere l'ADV dritta fa un certo effetto, specialmente in città ... :-p :-p :-p :-p :-p |
Quote:
Ma è Lui o non è lui?!?!? :lol: :glasses2: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |