Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ...ma il GS s'impenna??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54627)

drlukas 13-01-2006 14:00

Direi!
http://www.vanharten.nl/site/gallery...fa32ed646d.jpg

Damo 13-01-2006 14:09

[QUOTE=drlukas]Direi!

L'immagine è eloquente! :!: :!:
Quindi.........ora non ci sono più dubbi....... :)

Il Maiale 13-01-2006 14:10

il bello del GS quando impenni è quando ritorna giù!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Da quelle belle sblanght!!! che ti danno proprio il senso della moto peso piuma!! :lol: :lol: :lol:

calimero 13-01-2006 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
il bello del GS quando impenni è quando ritorna giù!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Da quelle belle sblanght!!! che ti danno proprio il senso della moto peso piuma!! :lol: :lol: :lol:

dipende, quando impennavo la 748 non la lasciavo mai viniore giù, l'accompagnavo sempre di gas.

certo se chiudi di colpo la manetta la paghi sugli ammortizzatori, ma anche la penna è un arte e l'artista migliore che io conosca rimane di gran lunga Ettore :cool:

Paolillo Parafuera 13-01-2006 14:34

nel mio caso, con assetto normale/rigido: in prima giocando col gassss, in seconda manco se preghi

Gecko 13-01-2006 15:03

Prima con il 1150 GS, ora con l'Adv...

marcobmw 13-01-2006 15:23

Quote:

Originariamente inviata da DJFranco
Hullo!

- Il GS1150 s'impenna? Non sono uno smanettone, e nemmeno un disgraziato, ma è dai tempi del Ciao che la cosa che più mi attizza di una moto è alzare la ruota davanti. L'ho fatto con tutti i catorci che ho avuto, potrò farlo anche con la mukka?

- E' possibile fare un po' di fuoristrada? fino a che livello? Anche qui, non sono un vero cinghiale, e poi posso sfogarmi con il mio XT vecchio di 22 anni (che non è mai andato così bene come ora), ma visto che mi attira il GS per non dovermi fermare sull'asfalto, vorrei sapere fino a dove posso andare (sterrati, sabbia, fango, mulattiere...)

DJF

Tutto si può fare, certo che se le tue priorità sono queste esistono dei mezzi più adatti .......

Piripicchio 13-01-2006 15:34

Quote:

Originariamente inviata da fabsalem
Impennare? Con il 1200 di gas di seconda in salita però devo impegnarmi con la terza!!
Saluti e buona strada!!

ti devi impegnare???
non capisco il senso di tale pratica... ma il 1200 si alza di 1°, 2°, 3° assolutamente senza impegno, praticamente da sola! l'impegno devi metterlo nei riflessi per levare il gas al punto giusto altrimenti accappotti!
di 4° con un passeggero dietro si alza come di 3° da solo...

non credo sia un pregio comunque, secondo me nel GS1200 i proggettisti hanno fatto una bella minchiata alleggerendo troppo l'avantreno.

er-minio 13-01-2006 15:38

La mia si impenna di quinta col motore spento.

Piripicchio 13-01-2006 15:38

Quote:

Originariamente inviata da DJFranco
- Il GS1150 s'impenna? Non sono uno smanettone, e nemmeno un disgraziato, ma è dai tempi del Ciao che la cosa che più mi attizza di una moto è alzare la ruota davanti. L'ho fatto con tutti i catorci che ho avuto, potrò farlo anche con la mukka?

forse dovresti comprare qualcos'altro...
la GS non è fatta per impennare ma per viaggiare, anche se non sempre su asfalto...

Il Veleggiatore 13-01-2006 15:42

Quote:

Originariamente inviata da er-minCHioN
La mia si impenna di quinta col motore spento.

la mia solo sul cavalletto centrale, e comunque in sesta non sta su. Ma forse perchè non è un GS

briscola 13-01-2006 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
conosco uno che si è fatto tutto corso italia, semafori e curve comprese

e cha anche i testimoni!

belìn ma esiste ancora questa leggenda metropolitana!?!?!?! :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision 13-01-2006 16:09

pare che adesso ci faranno anche un film

briscola 13-01-2006 16:12

Quote:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchiaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue1:

Claus70 13-01-2006 16:30

Quote:

si , De Sica e Boldi

Gecko 13-01-2006 16:44

Quote:

Non più Cesare, non sei aggiornato? Era in programma una fiction ma per l'indisponibilità di uno degli attori, non si farà più :lol:

Ora vediamo se indovini chi è l'attore... :lol: :lol: :lol:

briscola 13-01-2006 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Gecko
Non più Cesare, non sei aggiornato? Era in programma una fiction ma per l'indisponibilità di uno degli attori, non si farà più :lol:

Ora vediamo se indovini chi è l'attore... :lol: :lol: :lol:

ha l'ernia... :mad:

Gecko 13-01-2006 16:49

Quote:

Originariamente inviata da briscola
ha l'ernia... :mad:

No, sei fuoristrada, non è lui... :lol:

alpneus 13-01-2006 16:50

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
ma anche la penna è un arte e l'artista migliore che io conosca rimane di gran lunga Ettore :cool:

decisamente SI .... ;) ;) ;) ;)

al primo Mukken ... m'ha fatto venire i brividi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...

x Burt ...

1150 ... in 1^ a 2000/2500 apri e viene su a candela ... con e senza Y ...
1200 ... te lo metti per cappello se esageri in 1^ ...

comunque c'ha ragione Vigliac ... quando scende sembra che si smonti tutto ... però vedere l'ADV dritta fa un certo effetto, specialmente in città ... :-p :-p :-p :-p :-p

briscola 13-01-2006 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Gecko
No, sei fuoristrada, non è lui... :lol:

Ma è Lui o non è lui?!?!? :lol: :glasses2: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.