![]() |
Porta telepass della givi! ;) Funziona bene! :)
|
Quote:
|
Io lo tengo nel portacartine della borsa da serbatoio, con il velcro in direzione del lettore (in alto).
In tasca a volte non ha fuzionato. Men che meno nella tasca dello zainetto. Per me è importante andare piano xchè, come successo, in prossimità del casello ci sono pozzanghere di olio+acqua+? che rendono la moto governabile come una "mucca sul giaccio". In più si aiuta la lettura dell'aggeggio. Lamps |
Quote:
|
Io ce l'ho da 1 anno nella custodia givi mai avuto nessunissimo problema, sempre imboccando la corsia a 40 km/h.
|
Quote:
|
Ieri mi é crollata una certezza: porta telepass givi e sbarra alla barriera di melegnano che non si é alzata...
|
Lo tengo li da quasi un anno......sempre tutto Ok!! :D :D
http://www.hostfiles.org/files/20060...22005_014_.jpg |
ma non penso che la scatoletta della givi faccia miracoli..... Credo che il velcro in dotazione sia la stessa cosa, anzi la differenza sta che il porta telepass givi costa 20euro
|
Credo alla fin fine che il telepass per moto non funzioni più tanto.
Se immaginiamo i montaggi, sulle auto é mediamente mezzo metro più in alto e con una inclinazione completamente diversa. Ci devono ancora lavorare. |
Quote:
Anche a me succede che a volte non si alza la sbarra; mi succede però sempre negli stessi caselli per cui ho dedotto, anche se le autostrade evidentemente negano, che non tutte le loro porte telepass hanno la stessa taratura in trasmissione-ricezione dati. :blob6: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |