![]() |
Quote:
chissa' pecche'??...sa puro i prezzi....HAAHAHAHAHAHA ZAINETTOOOOOOOOOOCDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCC CCC!!!! coriiiiiiiiiiiiiiiiiii... |
Quote:
sporcaccione! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Riepilogando
50 euro briscola 20 euro il della 20 euro gioxx 20 euro er ragazzino logisstich.. 0,50 centesimi bosky ammazzao che signora.. 110,05 totale.... sono digustato da tanta generosità..... :wav: AHOOOO''''' Diavolè........ar brennero c'arrivi..... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Vabbé dai, aggiungo anche la copertina del cane per scaldarsi nella fossa e anche quella dei gatti che è così piena di peli che non oso metterla in lavatrice
|
Ma .........................??????
dov'è finita la solidarietà di Qde per un povero Diavolo?!?!?!?! :sign11: |
Io offro una delle mie barelle se vuole un passaggio, anzi mi rovino, offro pure l' altra se vuole metterci i bagagli... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
sicuramente ti pesa meno di un rollo....... |
io offro un pacco di condom...posso servire :lol:
|
Quote:
|
allora li regalo a qualche altro...e rilancio con un vibratore...
|
Quote:
ecco quello può essere utile per rivitalizzarLo in caso di assideramento...... :D ma dalla Sicilia piccioli no?!?!?! :mad: |
Quote:
|
Non mi faccio più pagare il caffè per un mese.
E poi dicono i piemontesi ... |
Quote:
|
stamminkia veramentente...SGRAAAAAAAATSGRAAAAAAAAAAATtttttttt tt
........ |
allora ieri sera hai cenato con mamy e papy.... :lol: :lol: :lol:
|
ceRtto.......stamattina rutto verde.......jo fatto mangià le acciughe al verde chimiche....AHHAHAAHAHAH........
|
edai... condor ha detto che ha mangiato benissimo... e lui è un tipo difficile.... ti è andata bene... :lol: :lol: :lol:
|
pago benzina x ritorno ;) ;) ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |