Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sondaggio pranzo pausa di mezzogiorno. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54486)

megag 12-01-2006 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Davide
Piccolo sondaggio, voi che cosa mangiate di solito nella pausa di mezzogiorno?
Comincio io, riso integrale biologico, cracker integrali biologici, verdura e per finire una mela.
Non male eh.........

Io vado col beverone....
1/3 di Fernet per digerire le incazzature, 1/3 di bicarbonato per neutralizzare l'acidosi dei colleghi e 1/3 di svitoil per andare in palestra ( data l'età )

STRESS 12-01-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviata da claus70
...e se mangiasse dissociato?

Farebbe l'esatto contrario di quanto io gli ho consigliato!!
Ogni volta, ripeto, ogni volta, sempre tutti i macronutrienti e cioè:
Carboidrati, grassi e proteine
Dalla colazione sin quando va a dormire.
:D :D :D :D :D :D :D

Patologo 12-01-2006 14:43

glucidi glucidi glucidi glucidi glucidi.........e glucidi........ma stasera cio' il calcetto.....

Claus70 12-01-2006 14:44

Quote:

Originariamente inviata da STRESS
Farebbe l'esatto contrario di quanto io gli ho consigliato!!
Ogni volta, ripeto, ogni volta, sempre tutti i macronutrienti e cioè:
Carboidrati, grassi e proteine
Dalla colazione sin quando va a dormire.
:D :D :D :D :D :D :D

ho capito, ma chi mangia dissociato lo fa di proposito, e' un punto di vista differente

megag 12-01-2006 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
io mi ingozzo come un maiale..se me togliete la donna, la moto e l'mangiare me n'***** eh!?!?

Non essere turbato perchè ti sposi,
dopotutto dopo una ventina di anni di convivenza la sofferenza si allevia un pò.
CONGRATULAZIONI comunque !!!
ciao

brontolo 12-01-2006 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Omega
Ho ricominciato con la zona e mi accontento di un pranzo standard da 4 blocchetti.

Sei :sad4: :sad4: :sad4: ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Vedo cmq che ci sono anche persone normali tra noi..............

Claus70 12-01-2006 14:52

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Sei :sad4: :sad4: :sad4: ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Pure io vegetariano...ma non come scelta salutistica

Omega 12-01-2006 14:54

Quote:

Non ho mica capito cosa intendi...me lo puoi spiegare con qualche parolina in più?

Bumoto 12-01-2006 14:56

Io sono ormai 15 anni che a pranzo ciuccio un bastoncino di liquirizia naturare, quello amaro che ti si infila nei denti!
la sera invece una pastina in brodo con poca pastina e una mela

Patologo 12-01-2006 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Io sono ormai 15 anni che a pranzo ciuccio un bastoncino di liquirizia naturare, quello amaro che ti si infila nei denti!
la sera invece una pastina in brodo con poca pastina e una mela

sei in vena di cambiare qualche nick..? :lol:

brontolo 12-01-2006 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Omega
Non ho mica capito cosa intendi...me lo puoi spiegare con qualche parolina in più?

Io conoscevo un omone che di nome fa Omega.........se mangi così o sei a dieta o stai poco bene!

Direi la prima delle due: fai bene, perchè per spingere la moto in mula se si è in peso forma si fa meno fatica checchè ne dicano gli enduristi del forum!!!!!
Che pigliano per il culo pure me dicendomi che mangio il miglio e il riso soffiato.....mica vero....cmq li lascio dire!!!!! :) :) ;) ;)

Claus70 12-01-2006 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
...la sera invece una pastina in brodo con poca pastina e una mela

NONNO!!!!! ti ho ritrovato!!!!!

Andreino 12-01-2006 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Patologo
sei in vena di cambiare qualche nick..? :lol:

vedo che non sono l'unico ad averlo pensato :D

absolute beginner 12-01-2006 15:06

Mah...
so di tirarmi gli strali di mezzo forum, ma...
mai avuto problemi di peso in eccesso (anzi il contrario)...
Ergo alla mensa mi scofano:
Primo, secondo, contorno,formaggio e dolce... :lol:

Lamps!

absolute beginner 12-01-2006 15:08

Quote:

Originariamente inviata da bimba
cmq...dopo le vacanze natalizie è la cosa migliore..niente carboidrati da pasta e pane ma solo da frutta e verdura e poi carne e pesce...cmq dicono che si campa di più se si è sotto peso... :cool: ma on è il mio caso :D :D

Allora io campo 100 anni... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Supermukkard 12-01-2006 15:08

Quote:

Originariamente inviata da megag
Non essere turbato perchè ti sposi,
dopotutto dopo una ventina di anni di convivenza la sofferenza si allevia un pò.
CONGRATULAZIONI comunque !!!
ciao

grazie :D

STRESS 12-01-2006 15:09

Quote:

Originariamente inviata da bimba
perfettamente tratto o ispirato da Barry Sears ( per chi non lo sapesse l'inventore, diciamo così, della dieta a zona) io concordo con te stress...il problema è che dopo un po' i carboidrati "cattivi" te li sogni la notte...e diventa sempre più inquietante desiderare di avere un arpporto con un panino al salame o un piatto di pasta al sugo...piuttosto che con l'uomo dei tuoi sogni :mad: :mad:

Ciao bimba!!!
Io non ho mai esluso niente dalla mia dieta.
Mangio tranquillamente pasta, dolci, bevo vino e birra.
Solo che se voglio mangiare un dolce a fine pasto evito in quella occasione la pasta; se mangio la pasta e bevo birra non aggiungo la frutt, ecc.
Quando poi c'è da "trasgredire" si trasgredisce, nel senso che se si và a cena con amici non mi metto a fare il zonista integrale.Come si dice:" quando è guerra è guerra"!!!
Per quanto riguarda gli uomini puoi applicare la zona anche lì:
40% del sud;30% del centro; 30% del nord.
Oppure 40% biondi, 30% mori, 30% castani.
Io sono moro,alto e del centro. Se ti serve per bilanciare fammi sapere!!
Ciao, scherzo!! Ho conosciuto Clacon e barba sabato a Roma ed ho sentito parlare di te

Supermukkard 12-01-2006 15:10

Quote:

Originariamente inviata da claus70
NONNO!!!!! ti ho ritrovato!!!!!

BUUM! fuori uno! :cool:

Piac73 12-01-2006 15:14

mhuaauauauauauauauauauauauauauauauaau
io a pranzo vado da mia madre ... mangio un primo o un secondo.....
quindi: tagliatelle al ragù o prosciutto oppure ravioli oppure tortelloni... oppure spaghetti alla carbonara oppure riso con salsiccia... oppure penne o maccheroni con ragù oppure penne alla zingara (sugo con prosciutto cotto, salsiccia, panna, peperoni)

i secondi: scaloppine con formaggio e prosciutto oppure cotolette (almeno un paio), straccetti di pollo fritti, polpette fritte o al sugo, salsiccia, cinghiale (non scherzo da noi una volta la settimana lo si mangia fatto tipo spezzatino), bistecca con osso, arrosto

con un primo di light di solito in abbinamento uovo sodo (che poi condisco con olio sale e maionese)

un mandarino per chiudere

zio pork alla sera il contrario... se a pranzo un primo alla sera un secondo.... a volte però vado al ristorante quindi mangio di tutto. Grazie al ***** che non dimagrisco!

a leggere il primo menù del topic mi son venute le lacrime dalla tristezza!

Omega 12-01-2006 15:14

Quote:

Io conoscevo un omone che di nome fa Omega.........se mangi così o sei a dieta o stai poco bene!

La prima che hai detto, purtroppo ho messo su un po' troppi chiletti:-o .

Sono indeciso se utilizzare gli amici del forum come terapia di gruppo tenendo in evidenza l'andamento del mio regime alimentare controllato, che ne dici come idea?

Quote:

perchè per spingere la moto in mula se si è in peso forma si fa meno fatica checchè ne dicano gli enduristi del forum!!!!!

Può darsi, tieni conto che ho usato nessuna moto dal 16 ottobre
:mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.