![]() |
Quote:
|
Quando il battito del cuore scuote ogni certezza del giorno prima, la ragione non è più la stessa..........
|
Pagani miscredenti convertitevi a Sant'Enduro e l'inverno sembrera' molto piu' breve si va in moto 365 giorni all'anno,anzi quando fa freddo,tanto freddo e' meglio molto meglio....
|
L'inverno non esiste, è un invenzione dei fighetta.
http://commodoro.smugmug.com/photos/51676810-M.jpg |
..io invece comincio a pensare che i fantomatici randagi vadano in moto in condizioni difficili non per il gusto di farlo, ma per il gusto di poterlo dire. :cool:
|
non mi spaventa il freddo o il fondo ghiacciato...
odio vestirmi come un palombaro al punto di non poter quasi girare il collo... |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: c'è pure il passaggio del testimone!! barbasmite a manetta!!! :rolleyes: |
Quote:
Provate a pensarci bene.... il randagio "classico" è generlamente un individuo tra i 40 ed i 55 anni, con una sua posizione e tranquillità generale.. una sorta di equilibrio che di solito in quegli anni si raggiunge. Però.. però gli anni passano, e per sentirsi giovane -o per meglio dire giovanile- si lancia nelle imprese più idiote che riesce ad immaginare. Cose che -se facesse il figlio ventenne- verrebbe lapidato come un pischello che deve crescere e quindi fa le sue brave puttanate.... E' tutto un ciclo... periodico :cool: :cool: :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Di coccio ?? probabile... però tu sapendolo potresti evitare di spiegarti col c u l o, no ? :tongue4:
|
Quote:
no no..tutto smontato...serbatoio, motore aperto, valvole a destra e manca....tutto tutto... |
Quote:
e hai lasciato il trono vacante :lol: :lol: :lol: così pure gianni ci riesce ad arrivare (la frase originale è morto un papa se ne fa un altro) :confused: lassa perde....... :D , ti aspetto sulle strade in riviera per qualche piega piegosa, anzi facciamo così, potreste venire a trovarmi tu e clacon così me la fai conoscere, tanto immagino di essere piazzzato in un favorevole punto d'incontro ;) |
c'era perfino cesare che beveva una birra da dentro una delle due teste smontate...
:lol: |
Quote:
se non fossi 15 cm + alto e 15 kg + pesante di me ti... ...picchierei... mi hai fatto prendere un accidente... :confused: :confused: :confused: ;) |
genova-palermo in traghetto... direi proprio di si... ci passeremo prima o poi.... ;)
|
Quote:
e le fasce elastiche rotolavano infilandosi nelle fessure delle griglie? seondo me alla fine della cura quella moto pesa meno :lol: |
Quote:
15kg + pesante????????????????????????? |
boh... io peso 87 kh... te il quintale lo superi, no ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |