![]() |
effettivamente il feeling con una gomma è qualcosa di molto personale.
io non ho prob con l'anteriore della 3 in effetti. Mi piacerebbe provare le racetec che unanimemente sono considerate le migliori ma se ci faccio 3000/4000 con le m3 con quelle boh... |
Quote:
non posso usarla troppo.............tra poco scade e fa il botto :lol: :lol: :lol: |
Provate su R1150 R. Bella gomma, a livello di Michelin Race 2.
Ho venduto prima la moto di poterti di quanto durano, ma il gommista, che è un motociclista e pistaiolo, mi dice che vanno meglio e durano il 70% in più dell'M1. Sono un bi-mescola. |
dopo ics prove mi pare che la gomma migliore per me sia la pilot power, pero' non so ancora quanto potra' durare.
(ha una maneggevolezza che le pirelli/metzeller se la sognano, anche le rennsport) |
Quote:
;) |
Quote:
|
[quote=novantottoottani] ho chiesto se era un problema il mix legalmente [quote]
hai rischiato grosso!!!! se quello capiva male ci toccava portarti le arance...:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Tra napoli e salerno quel che serve si trova facilmente... t'è capì, testina? |
Eeeeee che permaloso che sei Fabrizio, non e' colpa nostra se ti hanno venduto una moto difettata............ e ci spiace che adesso saltino fuori sti problemi con la garanzia...ecc ecc ma non te la devi prendere con noi kappaessisti fortunati!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
In fondo poteva andarmi peggio no..........da 19400km a zero.... ti vengo a cercare appena arriva. E non trovare la scusa che monti le z6 perchè vai in ferie... E non difendere quello là che mi sta prendendo in giro perchè sto usando lo sputerone... |
Quote:
io ho fatto fin'ora 4500 km e ad occhio ne farò ancora 2000/2500. ma io sono un tranquillo con la mia S.......... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh, se posso dire la mia...
Ero indecisa tra le M1 e le M3. Son passata dal mio gommista che mi ha detto che le M1 (ottimissime gomme!) per il fatto che sono di fine serie, hanno applicate forti sconti: le mie ant+post+equilibratura = 220 euri :) Quindi per adesso io prenderei le M1 che son OTTIME e mi faccio l'estate, poi a settembre (per l'autunno\inverno) propenderei per delle gomme ancora più morbide (le M3) che tanto non fa più caldo e non si sminchiano: senza contare che il prezzo magari si è stabilizzato .. e ho preso nel frattempo delle M1 a poco :) |
penso che la posteriore dell'M1 si "sminchi" molto prima di quella dell'M3...
:) |
L' M3 è molto più pistaiola!!
Penso che su qualunque BMW sia sprecata, forse sulla K1200 R-S o sulla r1200S; su tutte el altre una M1 può dare il grip e la maneggevolezza che difficilmente sfrutterete fino all'ultima stilla; e anche le M1 durano abbastanza, soprattutto non essendo gomme da Km... Comunque per me le Z6 in strada sono difficili da mettere in crisi a livello di aderenza: come disse un mio amico del settore "produttore-gomme" si arriva col ginocchio in terra per strada, per andare oltre serve un'altra gomma, ma allora vai in pista e devi scegliere altre gomme, tipo M1, diablo corsa e simili. |
li ho sulla R1200S e mi ci trovo mooolto bene. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |