![]() |
mi sa di minaccia...
|
purtroppo qui da me sta facendo un inverno artico... costantemente sottozero anche di giorno... :mad:
la moto giace dal conce (dopo cambio catena/corona/pignone) causa ghiaccio che imperversa... anche se solo a 20km di distanza... non ho voglia di bardarmi come un palombaro... attendo fine mese per riportarla a casa... non nascondo una certa nostalgia... anzi... mi manca proprio taaaanto il mio carotone... ma il ritorno ci sarà per il furbinen... e in grande stile!!! :D :confused: :cool: :cool: |
in grande stile? l'hai ridipinta? o hai montato le borse di gucci?
|
altro che ridipinta... è grattuggiata da paura... :mad: :mad:
difatti prima della SE dovrò rimetterla un pò a posto... sentirò il conce che dice... in grande stile perchè ricomincio con un bel tappone sondrio-amalfi... giusto per far girare il motore dopo l'inverno... :cool: |
sondrio-amalfi....
non può reggere...sento che non può reggere il povero carotone...ormai grida pietà! ah ah ah.... ma come ci vai? imbottito come l'omino michelin? |
beh a fine febbraio... suppongo che le temperature si alzeranno oltre lo zero... e specialmente sulla costiera amalfitana... ma anche nella bassa padana...
mi cerco delle moffole e via... il carotone è in perfetta efficenza... più che mai... :cool: |
ma non ha duemilionidichilometri?
|
70.000 circa... :cool:
la SE arriva se va bene a giugno... o a luglio dicono... :arrow: |
Adesso Basta Cazzeggiare!!!
Vogliamo La Foto Della Sig.ra Barbasma!!!
|
eccolo qui un altro compagno di pendolarismi... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Cerea a W p.s. trad. "ma quando cominci a dividere le acque e a moltiplicare pane e pesci ?"...anche il vino, se ti capita, neh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
magari riuscissi a moltiplicare i soldi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ma allora io sono stato fortunatissimo ad incontrarlo al TT... :lol:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
inizierò a ricevere nel mio studio e vendere santini e amuleti... :lol: :lol:
|
Quote:
pensa alla sfiga di chi l'ha conosciuto quando ancora non era nessuno, e lo sopporta da allora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: e viaggiava ancora su un'elica, che ancora non era stato invasato dal morbo arancio :( :( :( :( :( :( :( :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Se mi sono rimesso a dovere chissa che non ci vengo anche io :-p |
Quote:
Purtroppo io......l'ho conusciuto prima che nascesse QDE :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |