![]() |
grande Mauro !!!!! :D :D :D :D
inarrestabile, instancabile, inafferrabile................ma culo di ghisa !!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu |
complimenti Mauro a te e alla tua moto befana I. ciao
|
Auguri!!!! Io ne faccio molti di + ma in aereo:arrow: ......Auguri comunque le mukke sono proprio delle fedeli compagne di viaggio!:D
|
:!: :!: complimenti!!!!!
:!: :!: |
Ma scusa Mauro ma che lavoro fai? Io ne faccio tre volte tanto i aereo e mi stanco chissa in moto...comunque complimenti.
|
Quote:
sicuramente ho fatto più ore io seduto sulla sella che tu sul sedile dell'aereo. no, non mi stanco, più faccio strada più ne farei. |
ciao Mauro ;) ......... e quell'altro della GoldWing a quanto sta ??????
chi riuscirà a vincere ?????.............. Mauromauromauromauro :D :D |
Quote:
ecco le informazioni richieste risultato finale 2004/2005: http://www.germi.net/forum/culo_piat...ifica_2005.php classifica 2005/2006 : http://www.germi.net/forum/culo_piatto/culo_piatto.php |
Ciao Mauro,veramente una bella giornata ieri..........anche oggi c'era Biff e Maso,complimentissimi per la Befana 1°, alla prossima.
|
Quote:
grazie ancora per la magnifica giornata , ma soprattutto divertitevi questa sera e domani |
non avevo dubbi !!!!!!!
sei " er mejo "...........dopo di te ....l'abisso ;) |
:shock::shock::shock: 100.000 in poco più di un anno?????:shock::shock::shock:
beh: complimenti per le chiappe in cuoio bollito!! :D :D :D :D :D |
Quote:
Ciao Mauro ;) Quando ieri ho sentito la tua percorrenza sono rimasto letteralmente senza parole. Complimenti :!: :!: :!: Anche oggi,abbiamo fatto un gran bel giro, giornata spettacolare :D Ciao ;) :) |
Mauro è sempre stato un grande :!: :!:
Complimenti a lui ed a Befana I° :D :D Io ho la stessa moto ed ha stessa "età" della sua ma segna ....... 19.000 Km. Vorrei sprofondare ...... :-o :-o |
Che dire... complimenti!!!
|
Ammazza...............................:-)
Quote:
MAAAAH.................. DI MOTO NE ORDINI 2 PER VOLTA????? |
Complimenti e ammirazione per la passione e la percorrenza. :!: :!: :!:
Lamps !!! |
:!: :!: :!: :!: :!:
|
.. prima credevo di aver letto male .. poi che ti eri sbagliato tu ..
:D :D :D :D |
che dire... Complimenti :D
bisogna avere una grande passione e ....una grande moto! ;) p.s. ...ma quindi escludendo la benza, ;) circa un tagliando al mese???? ed almeno 5 treni di gomme..... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |