Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'Aquila e dintorni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53975)

Killarney 11-01-2006 07:23

Una sera bisognerebbe ritrovarsi tutt'insieme da qualche parte centrale ( tipo Popoli o Pescara ). Smarf, recuperi Ugo?

vanth 11-01-2006 09:08

ciao. ma dalla parte di teramo com'è la situazione c'è neve e ghiaccio a terra o si puo andare?

appena scalda un po si puo organizzare un bel giro...

Smarf 11-01-2006 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Killarney
Una sera bisognerebbe ritrovarsi tutt'insieme da qualche parte centrale ( tipo Popoli o Pescara ). Smarf, recuperi Ugo?

dovrei vederlo stasera o domani (se non mi tira un pacco...)

Killarney 11-01-2006 21:01

Nel teramano collinare non c'è più ghiaccio ma fa un casso di freddo............
Aspettiamo febbraio-marzo.

MaxIt 11-01-2006 22:37

Giornata lunghissima... sofferta... ma alla fine
L'HO PRESA!!!!!!!!!!!!! :arrow: :arrow: :plasma:

1200 GS "Giallone" (gialla/grigio/nera), 13000km del 2004!

Solo adesso mi sto rendendo conto :-p :-p
La ritiro la prossima settimana. Se non fosse che fuori fa un freddo del menga, sarei più impaziente.
Il conce a PE mi ha fatto un buon prezzo, anche se tutto rimangiato dagli interessi stratosferici del BMW Financial... Ma tant'è...
Ok, tra poco potrò mettermi in movimento, speriamo in qualche giornata almeno tiepidina...

vanth 11-01-2006 22:38

Quote:

Originariamente inviata da MaxIt
Giornata lunghissima... sofferta... ma alla fine
L'HO PRESA!!!!!!!!!!!!! :arrow: :arrow: :plasma:

1200 GS "Giallone" (gialla/grigio/nera), 13000km del 2004!

Solo adesso mi sto rendendo conto :-p :-p
La ritiro la prossima settimana. Se non fosse che fuori fa un freddo del menga, sarei più impaziente.
Il conce a PE mi ha fatto un buon prezzo, anche se tutto rimangiato dagli interessi stratosferici del BMW Financial... Ma tant'è...
Ok, tra poco potrò mettermi in movimento, speriamo in qualche giornata almeno tiepidina...

complimenti... grande!

Killarney 12-01-2006 08:00

Complimenti anche da parte mia; dotata di super valigie è quella che mi attizza di più

frankie 12-01-2006 18:32

complimenti ora hai una moto!!!!!

MaxIt 12-01-2006 19:28

Grazie dei complimenti ragà! :)
Ho comperato tutt'e 4 le mie moto in inverno, uno strazio attendere un po' di calduccio per andare in giro spensierato! :(
Ma per la GS non vedo l'ora.

@Kill... Per le valigie devo attendere. A parte valutare i costi, ma quelle in alluminio attizzano anche me :-p , anche se ho una tradizione prettamente stradistica ed in genere non ho grosse esigenze di carico...
Tempo al tempo ;)

@Frankie: vabbè che sei per la strada, ma qua puoi dirci... quale! ;)

Non c'è che dire, un bel gruppetto Qde. Ieri dal Conce mi hanno proposto l'iscrizione al Club BMW...

overland80 12-01-2006 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Filo
Grande..... per ora la piccola e' in garage in attesa che le temperature diventino piu' umane.....

Teniamoci in contatto per una mega magnata di arrosticini su a Campo Imperatore inizio primavera.... :goodman:

e naturalmente chiamerai anche me...vero???? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

GHIGO 12-01-2006 20:04

Ciao Max
Complimentissimi!!!! :D
Ora si puo' iniziare ad organizzare qualcosina........

MaxIt 12-01-2006 20:28

Quote:

Originariamente inviata da GHIGO
Ciao Max
Complimentissimi!!!! :D
Ora si puo' iniziare ad organizzare qualcosina........

Grazie Ghigo, sono sicuro che ci si metterà subito in movimento!
Domani torno dal Conce, c'è ancora qualcosa da definire e poi la voglio rivedere... :!:

cidi 13-01-2006 14:24

AQUILANI!!!!!!!!

parliamo di cose serie! qualcuno ha per le mani uno spacciatore di genziana?
ma di quella buona, fatta in casa col vino bianco e il sapore di terra, per intenderci... non quelle "industriali" fatte con gli estratti.

;) ;)

Smarf 13-01-2006 14:29

Quote:

Originariamente inviata da cidi
AQUILANI!!!!!!!!

parliamo di cose serie! qualcuno ha per le mani uno spacciatore di genziana?
ma di quella buona, fatta in casa col vino bianco e il sapore di terra, per intenderci... non quelle "industriali" fatte con gli estratti.

;) ;)

io la faccio con le mie manine, con Genziana del Gran Sasso (vietatissimo) e trebbiano d'abruzzo.
se passi te la offro volentieri.

vanth 13-01-2006 14:34

Quote:

Originariamente inviata da smarf
io la faccio con le mie manine, con Genziana del Gran Sasso (vietatissimo) e trebbiano d'abruzzo.
se passi te la offro volentieri.

e ovviamente la vai a cogliere in fuoristrada col gs????

Smarf 13-01-2006 19:49

Quote:

Originariamente inviata da vanth
e ovviamente la vai a cogliere in fuoristrada col gs????

no, me la procurano i Forestali :confused: :confused:

vanth 14-01-2006 00:57

Quote:

Originariamente inviata da smarf
no, me la procurano i Forestali :confused: :confused:

peccato...

MaxIt 14-01-2006 22:43

Questa mattina ho prelevato la mia GSsona! ;)
Primi 50km per portarla a casa, la metà in mezzo al traffico tra Pe e Francavilla al Mare, ma dopo Ortona e fino a Fossacesia e S.Giovanni in Venere la musica è cambiata, con un po' di curvette! E' una moto che mette voglia di andare!
Qualche difficoltà con le dimensioni ed il peso, da fermo :(
Non che facesse proprio freddo, però con guanti e manopole riscaldate e parabrezza alzato (che ripara tanto, potendo tenere la visiera leggermente sollevata), stavo proprio bene... ho sentito freddo quando mi sono fermato!
Unico neo... il Conce: da lasciar perdere! Montando in sella, faccio notare la perdita d'olio da uno stelo... (già postato in altro 3D). L'avevo vista con la sella nera, consegnata con quella grigia (!!!!), alla mia richiesta della seconda chiave, mi viene risposto che le 1200 GS NON hanno seconda chiave (ma è vero?), manca la cinghietta di gomma che regge la barra sotto la sella...
Spero che le sorprese (riparabili) si limitino a queste, per il resto con quelli di PE ho chiuso.

Killarney 15-01-2006 06:56

Complimenti!
Mi pare strana la storia di una chiave sola ma meglio sentire i propietari di un 1200gs.

GHIGO 15-01-2006 13:30

Quote:

Originariamente inviata da MaxIt
Spero che le sorprese (riparabili) si limitino a queste, per il resto con quelli di PE ho chiuso.

..Perlomeno sapevi gia' a cosa andavi incontro ce ne fosse uno dico uno che rimane soddisfatto di sto' conce mah...... ma in Bmw che caxxo fanno ???
dormono??? :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57.