![]() |
Dai con il 21........... uè non fate scherzi che arrivo da Milano.............
MoMo |
Roma locuta est, causa finita est!
Quote:
sabato 21 alle 16.00, a casa di pennanera, con prosecuzione fino alla sera per chi puo'. Potremmo prenderci una pizza e qualche birra, che cosi' si cementa il gruppo. ;) Chi ha qualche obiezione (sensata e motivata) parli ora o taccia per sempre!! Approfitto anche per rendere piu' concreto il tutto pubblicando il mio numero di cellulare: 338 3215419 (astenersi perditempo e molestatori). Sarebbe bene anche se pennanera ci desse il suo indirizzo preciso e telefono. |
Preso!
Grande tommy Ale |
E' valido ancora per la notte del 21 l'invito a pernottare a casa di qualche romano per 2 persone?
Accetto solo se la mattina la colazione è servita a letto....... MoMo |
Quote:
Ma chi è la donna? considera che sono portato a ruoli dominanti :lol: :lol: Lamps |
Quote:
Pensavo fossi sparito! Guarda che qui si decidono i destini del mondo, che ti credi?!? Non puoi mica eclissarti cosi', sul piu' bello, e poi non scrivi, non mandi fiori... :lol: L'indirizzo non lo so nemmeno io. Aspettiamo che pennanera lo scriva qui o ci mandi un mp a tutti... se s'e' dato pure lui alla macchia al massimo facciamo a casa mia. ;) Quote:
Al massimo facciamo un po' a turno. :eek: |
Quote:
inoltre mi puzzano i piedi e ho l'alito pesante,scurregg..o a rotta di collo e rutto pure, ho una dermatite soborroica che fa paura.... mi vuoi ancora tesoruccio? :eek: :eek: :eek: Ti prego dimmi di che queste cose per te non sono importanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps |
Quote:
Parli, parli, ma intanto vedo che nella lista dei partecipanti c'e' scritto: "pettolino: R1200GS, con zainetto" a parte il fatto che c'hai la moto di plastica (e vabbe'), ma... zainetto?!? Eh no. Il triangolo no. Ne riparleremo. Ah, se ne riparleremo! :lol: |
Quote:
Che bello, già prima di partire avete formato una bella coppia!!!!!!! :D :D Vuol dire che i letti matrimoniali saranno tutti vostri!!!! :lol: :lol: :lol: Aspetto l'indirizzo via MP. ;) Ciao. |
non mi sono dato,
confermo 21 ore 16,00 via Luigi Bodio,20 int.2 Roma cell. 3288419048 confermo letto matrimoniale e colazione al letto |
BUDGET???????
please ;) (zz quanto mi state facendo esaltare!!!!!!!!!!!) |
Quote:
|
Quote:
p.s. le hai viste le foto del mototrip???? |
Quote:
però, mica male come idea :D :D |
Habemus sinodum!!
Perfetto, allora ripeto l'annuncio qui in modo completo, visto che siamo già a pag. 2 del thread.
RIUNIONE TRANSANDINA sabato 21 alle 16.00 via Luigi Bodio,20 int.2 - Roma. (casa di pennanera... apprò, ma sul citofono c'è scritto "pennanera"?!? :lol: ) la parola d'ordine per entrare è "fidelio" e ricordate che c'è addirittura un letto matrimoniale sia da pennanera che da me per chi volesse venire da fuori Roma e restare a dormire nell'Eterna città der Cuppolone e Fontanone. Lui vi offre pure la colazione a letto, io invece vi porto al bar. partecipate tutti!!!!! :D Recapiti vari: pennanera - 3288419048 tommygun - 3383215419 |
Quote:
Io non sono gelosa ma questa storia comincia a preoccuparmi..... ci possiamo sempre accordare e dividerci questo "pezzo d'uomo" equamente! :lol: :lol: :lol: Un abbraccio, Zainetto di pettolino P.S. per Mascam: ti giuro che non aveva previsto nulla...... sarà colpa dell'avatar di Tommy così marziale??? :lol: :lol: :-p |
Quote:
:wave: ci vediamo sabato!! :) |
Azz.. che :arrow:
Sarei interessatissimo ma per ora non posso dare certezze (soprattutto causa ferie zainetto incerte). Mi tenete aggiornato su itineraio, costi e scadenze? La mia moto è un GS 1150 e, nel fortunato caso, verrei con zainetto. Ciao! |
Quote:
Per quel che riguarda le scadenze s'era parlato di definire i partecipanti entro gennaio/febbraio, per poter comprare i biglietti aerei al prezzo piu' basso possibile. Sicuramente comunque posteremo le decisioni della riunione su questo spazio... ;) :wave: |
Quote:
Grandi MoMo 335 1317450 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |