![]() |
Forse sono interessato, ma quoto Brag anch'io :!::!::!:
(Speravo che il KTM 1390 GT arrivasse quest'anno :confused::confused: |
Quote:
Circa la scelta condivido serva un mezzo con un minimo di velocità adeguata al contesto , non penso ci siano in Italia strade in cui si possa andare a 30/40 all'ora senza correre rischi :mad: |
Quote:
|
Cavolo, non pensavo di scatenare un thread così vivace.
Il papà è arzillo, gira in bici ed è ancora in formissima. Fin da quando sono nato l'ho sempre visto su due ruote motorizzate, però effettivamente poco pesanti. Credo che se avesse tenuto il Ciao SC del nonno, ora viaggerebbe con quello. Comunque, deciderà lui cosa fare. È che quando ha lanciato il sasso mi ha un po' stupito. Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk |
Una moto elettrica tipo la Talaria?
É una moto vera, che viaggia bene ed é leggerissima. |
spariglio!
https://sur-ron.rocks/ultra-bee 89kg, veloce il giusto, reattiva come poco altro, il papà sarebbe sempre in monoruota |
mio padre compie 79 anni a dicembre ... e guida una hornet 600.
Domenica siamo saliti insieme fino all'Abetone. Per dire. |
Personalmente non sarei preoccupato per le capacità ma per le possibili conseguenze di una caduta.
|
Lo spariglio di red lo renderei per me! [emoji1]
Intanto il mezzo lo sistemano giovedì, poi si vedrà. L'opzione ebike non è da escludere. Se dovesse optare per la separazione, troverete il mezzo nel mercatino. ...allo stesso prezzo, più o meno, di quello con cui ci si accatta anche una bici gravel usata della 3T. Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk |
Sono un VDM, in famiglia non mi faccio certo consigliare sulle moto…..
Quest’anno ho venduto tutto e mi son preso una fiammante S1000XR. Un po’ pesante nelle manovre da fermo, ma non si può avere tutto. Ps, ieri ho adocchiato questo 50 https://www.keeway.com/it-it/products/versilia-50 1890 di listino…. |
beh, io ieri sono andatoa prendere la donna in ufficio con la versys300, ogni semaforo un garello con gli sputer. Devono avere rispetto !! con la R e la RT ho la calma dei forti e lascio correre, ma con la versys credono di poter fare i furbi e li bastono tutti ! (con i tmax non mi ci metto) .:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ogni tanto mi vado a ricercare queste righe che mi piacciono molto:” NON SI SMETTE DI ANDARE IN MOTO PERCHÈ SI DIVENTA VECCHI…SI DIVENTA VECCHI PERCHÈ SI SMETTE DI ANDARE IN MOTO”😂👍😂.
|
Bella affermazione @zoria.
Per chi prima ha citato l'MP3 o similare a 3 ruote come possibilità, vi avverto che è molto meno leggero di quel che sembra. La funzione "stop" con blocco su 3 ruote senza poggiare i piedi a terra poi, non è così intuitiva ed immediata, e si rischia di farsi male se non attuata nei tempi giusti. Personalmente lo sconsiglio. Propendo in ogni caso per l'opzione che sia lui eventualmente a scegliere cosa "lo veste meglio". |
Un mio vicino di casa ha regalato alla moglie (figa spaziale) uno sputer yamaha con le due ruote davanti. Lei sale (ero li' presente), parte, dopo 2 metri (2 letteralmente) prova a curvare e si sdraia per terra. A bassissima velocita' ti si corica all'interno con facilita'.
|
Foto della signora ne abbiamo ?
|
Quote:
|
ho appena venduto l'mp3 che ho tenuto tutta questa estate.
la funzione di blocco si attiva solo manualmente e solo con motore sotto i 2000 giri, ovvero devi essere già fermo. poi in effetti è comoda perchè in ripartenza fa da solo. riguardo al peso, confermo, sono scooter molto pesanti. riguardo alla tendenza a cadere all'interno, confermo, ci va presa la mano, poi li si gestisce bene, ma la tendenza c'è. bonus: gli mp3 con tutto il carico che hanno all'anteriore, in condizioni di frenata d'emergenza, hanno la tendenza a scodinzolare molto vivacemente. direi decisamente sconsigliabile a chi trova pesante un SH |
Honda SH 125 nuovo con garanzia 6 anni, si scorda il meccanico ed arriva felice ad 80 anni :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |