![]() |
ah senz'altro hai ragione, ma in questo momento c'è troppa offerta, e non è controllabile. Bastano pochi per spiazzare tutto
|
Comunque allo stesso tempo che ho messo in vendita la mia 1200 sto tenendo d'occhio i vari 1250, ne ho salvati parecchi di annunci tra i preferiti nel tempo e sono fermi la invenduti da mesi pure quelli... Solo quelle sotto i 20k km annate 22/23 alla media di 18k€ sono state vendute in fretta...
Tornando alla mia, forse se la metto a 6/6.5k€ potrebbe tornare interessante a qualcuno ma vado oltre al budget per una 1250 come la vorrei io... Anche se non penso proprio di prenderla ma appena esce la MM Xcape 1200 provo a fare un preventivo con la mia in permuta, sempre se la vogliono... R1200GS MY 2014 by Tapatalk |
mi raccomando provala per bene prima!!!
|
Se il concessionario te la valuta 5k su una permuta vuol dire che lui al max la riesce a piazzare a 6500 (dando pure garanzia). Ragiona di conseguenza.
Purtroppo nel mondo moto esiste solo un marchio che se la compri usata e ci giri 10 anni probabilmente ci riprendi anche di piu di quello che lo hai pagato: Harley Davidson. |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Io ripeto, MAI al massimo potrei valutarla 3/4mila €. Poi la tua quotazione o quella che reputi più giusta è una cosa ma quello che vuole il mercato è un altra! |
Se il venditore mi prova che ha rigenerato gli ammortizzatori , cambiato regolarmente l olio con le fatture , cambiato gomme e batteria ok, liquido antigelo, cuscinetti ruote, magari frizione nuova ...la comprerei ! Aggiungiamo che capisco anche CHI ho davanti e conosco la moto ripeto si. Anche rimettendoci uno statore sarà sempre meglio di una svalutazione su un nuovo modello.....ma io sono di parte:)
|
Quote:
Del resto anche la tua è una valutazione soggettiva, a 3 mila dove sono? Vediamo se Mike78 mi lascia la sua a 3 gliela vado a prendere anche domattina ma non credo che accetti |
Neanche a 7k € la mollo [emoji1787]
Se sono tanti 8k€ pensa a questa ma ce ne sono tante altre simili.. Si lo so è un conce e deve dare garanzia, ma sono comunque tanti.. Anche perché l'avrà ritirata alla media di 7k€... R1200GS MY 2014 by Tapatalk |
Con 3/4 mila euro in tasca hai voglia a sistemar rognette, che poi 1 anno passa in fretta e ti trovi in mano quello che hai schifato.
|
Quote:
le moto molto chilometrate le possono portare qua da me.Anche se iniziano con i cinesi a far fatica. Nei mercati ' ricchi' non le vuole nessuno Domanda:per 1000 euri in piu prenderesti una 2013 oppure una cosa così https://www.mobile.de/cz/Malý-motocykl/BMW-R-1250-RT-Sport-aus-1.-Hand/vhc:motorbike,srt:price,sro:asc,mld:r+1250+rt/pg:vipmotorbike/433929202.html capisco che è un ' altro modello,ma vendere a 11 un GS della preistoria anche no. |
Stessa cosa con le bialbero.
Le adv con chilo non le caga nessuno..quelle con pochi vogliono come un lc e non le caga nessuno..il problema che quella con tanti chilometri vedono prezzi fuori per quelli con pochi e calano di poco nulla..morale?mercato fermo |
Quote:
R1200GS MY 2014 by Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |