![]() |
il condor si sente già tantissimo donna... è questo il problema... ha perfino gli sbalzi di umore in quei giorni...
|
Quote:
|
Ok, io mi ci siedo sopra e voi ne approfittate :coffee:
|
Quote:
|
TUTTO QUESTO MI SA MOLTO DI AGER :lol: :lol:
|
Quote:
E poi resta sempre concentrato sull'OM, che se passi all'ohm, o peggio ancora i kilo ohm, rischi di combinare dei danni (magari ti saltano le resistenze...) |
branco di povere teste di c@zzo...
passate pure... ma la cucina è chiusa. x barba, attento... x Luke, sei nei miei pensieri più cari. x andre, Mode serio ON, fammi sapere se ti serve assistenza di qualsiasi genere. |
Quote:
Xaro : dopo il trattamento sarà Condor a essere AGER :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
x andreino
prima o poi passerò a prendere le PAFFOLE... ma se vuoi facilitarti la vita... lasciale da mamy e papy... e io lascio a loro i soldi... :) |
Quote:
non è mica il deposito della stazione. e poi i soldi che entrano qui non li vede nessuno. Figurarsi andreino. Cosa crede di farmi paura? perché fa la fighetta con la mini con la mia donna? |
Ok Barbatania :D
azz...leggo adesso....facevo il figo con la mini DELLA tua donna...e aggiungo che abbiamo fatto pure un testacoda.... :lol: :lol: :lol: :lol: Non so se hai notato, ma è tornata a casa col sorrisone sulle labbra...cosa che con te non succede spesso :cool: :rolleyes: |
HAHAHAHAAHAH.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
SGUMMAMENTTTTTTTTTTTTT :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Ma che mini hai preso?????
fotofotofotofotofotofotofoto |
Quote:
|
noooooo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Continua a fargli fare la OM, così sta rilassato... :) |
ok,
attenti perchè quando vi vedo vi pesto senza preavviso. x il ciccione, io detesto la macchina, tutt'alpiù una subaru outback o forrester usata. ma sei fuori? cosa se ne fa di una scatoletta del genere. la prima volta che entra e esce da garage fa le fiancate... e poi cappotta per imitarti. bel risultato. Io vendo la scarver e mi compro il GS allora. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |