![]() |
Quote:
Almeno un paio di gradi in più!!:lol: |
Quote:
Vino in quantità, zero discussioni di politica! |
Quote:
|
Io l'ultima volta che ho fatto la dorsale, a fine giornata ho dovuto mettere a stendere anche le mutande, in Sicilia fa caldo ed è il suo bello. In fondo, non ci obbliga nessuno a girare con dei mille ad agosto, per certi versi è parte del suo charme. Comunque, tappa d'obbligo a Sinagra dai Borrello per dissetarsi con una grigliata mista. Maledetti che buona
|
d'estate, quando esco con l'enduro, PREGO solo di trovare qualche torrente con un pò di acqua residua.. così almeno mi ci ficco dentro per cercare un minimo di comfort termico
|
Quote:
|
Fatti adesso 4 gg dal lago di Ginevra alla Costa Azzurra percorrendo la Route des Grandes Alpes. Solo io con moglie a seguito. Tutto molto bello, tempo splendido... magari considerando i trasferimenti per imboccare la Route e poi ritornare dalla costa, 4 gg sono un pò tirati.
Poi a Luglio farò una settimana all'Elba, sarà principalmente una vacanza di mare ma andiamo comunque in moto e gireremo un pò l'isola, che conosciamo già bene. Ma grandi altri viaggi in estate piena non ne ho pianificati, sto diventando insofferente al caldo sopra i 30/32 gradi. Infatti nei weekend una puntatina sui passi alpini la faccio volentieri a prendere almeno un pò di fresco. |
probabilmente ripeto tutto l'arco alpino da Ventimiglia a Trieste, o viceversa ma hai il sole contro il pomeriggio
3 moto senza passeggeri, alberghi prenotati, voglio stare comodo fine settembre dovrei fare una settimana in Sardegna |
Quote:
Hai una traccia? Grazie |
|
Per chi va in Romania....tanto per parlare...
Date?.…. itinerario da Italia?...tutti trasfagarasan e transalpina ? Nessuno in zona chiese lignee e monasteri affrescati ? |
mie date con arrivo/partenza, ovviamente agosto : 14/15 ljubljana. 15/17 Budapest. 17/18 Oradea . 18/19 Brasov . 19/21 Tulcea . 21/23 Bucarest . 23/24 Sibiu. 24/25. Orsova. 25/27 Belgrado . 27/29 Zagabria
|
Alby...ricordati di prendere........Pelopanciaportafortunaaaaa.... :D:D:D
...prima di partire....:cool: :lol::lol::lol: Passo io da te..... :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |