![]() |
solitamente il posticino lo si trova sempre , io però , le volte che sonon andato in tenda, arrivavo il venerdì nel primo pomeriggio ed ho sempre trovato posto nel campo principale, vicino alla zona servizi/docce.
Se arrivi in serata magari rischi di trovare il posto ma "lontanuccio" dalla zona centrale . ciao bissio ps. la mattina consiglio la fruhstuck allo chalet ! ;-) :cool:;):-p:-p |
Mi sa che il meteo non aiuta
|
da quello che leggo, sabato e domenica il tempo dovrebbe essere ok.
|
ci avevo fatto un pensiero poi ho preferito organizzare un giro in moto/tenda sulle strade sterrate + alte d'Europa
tra l'altro ci sono già andato un decennio e mezzo fa ed a pensarci bene non mi era nemmeno piaciuto andarci.....molto meglio un po di polvere in altura |
Quote:
|
Ehm.....le previsioni meteo a più di 3/4 giorni hanno una affidabilità pari a 0....
|
Ma ValeChiaru sta solo cercando una scusa per andare a fare lo zingaro in Sardegna... dimenticando che non servono scuse :cool:
|
Sabato e domenica previsto sole pieno e 30 e passa gradi, la app che uso generalmente ci azzecca.
|
Quando siamo prossimi all'evento scambiamoci i numeri, così magari chi vuole può incontrarsi, proposta.
|
Sono d'accordo. Possiamo fare un gruppo whatsapp.
|
Quote:
Quote:
|
se la moglie non ha già impegnato quel we magari un sabato&domenica con pernotto in tenda come una volta me lo farei volentieri, sarebbe un ottima occasione per testare l'ultima arrivata ....
Seguo il post . ciao bissio |
Grazie bissio per l'info sul campeggio ;)
|
Ho creato un gruppo whatsapp per chi ha intenzione di partecipare al motoraduno di Garmish. Potete mandare il vs. numero di contatto in privato così posso aggiungervi.
|
Presente!!!
|
Arriverò venerdì nel pomeriggio.
|
Non vorrei portare sfiga ma qualcuno ha dato un'occhiata al meteo? Non sembra così bello.....vero è che magari è presto e possono cambiare
|
Io rinuncio
Anno scorso ho fatto il venerdì sera li. Poi sabato mettevano brutto e smontare la tenda con la pioggia anche no |
Anche io sono in dubbio.
Oltre al bocia che si è ammalato e non so se guarisce entro sabato mattina, anche il meteo non mi convince molto. In alternativa, stavo pensando di puntare verso la costa veneta/friulana. |
ho dato un ' occhiata al percorso con VIAMICHELIN non mi da assolutamente brennero Innsbruck ma bensì via Merano Resia ....
mi viene da pensare che tra lavori e cambi di carreggiata anche se sembra più lunga essendo strada normale forse conviene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |