![]() |
Quote:
Questo, almeno per me, non andrebbe MAI fatto in nessun caso. |
Quote:
Allineato penso che sia uno dei problemi, oltre al fatto che trattasi di un modello particolare. |
Due moto vendute negli ultimi 4 anni. In entrambi i casi ci ho messo un paio di giorni. Non ho svenduto, sono semplicemente sceso con i piedi per terra. La prossima moto sarà una cinese, probabilmente una xcape 700. Vedremo lì come va a finire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tirando le somme x vendere si devono allineare i pianeti e avere culo[emoji28]
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad un certo punto credo sarò costretto pure io a calarmi le braghe; il concessionario chiaramente può farti un ritiro ad un buon prezzo mascherato da sconti, incentivi e tutte le altre situazioni di cui possono disporre avendo BMW alle spalle. Vedremo…. PS= per curiosità che scostamento hai dovuto applicare dal primo prezzo al prezzo di vendita dopo un anno? Grazie |
Quote:
17500eu per quanto pagata da nuova e per come sta messa adesso dopo 30mesi con 12k km mi pare fosse in linea ma, evidentemente, non è così. Pian piano calerò fino a trovare la quadra. |
Mi accodo...
Magari io sarò strano e scemo, anzi sicuro lo sono, ma quando cerco una moto vado sui soliti noti e mi creo delle ricerche, che poi controllo per un po', a meno di non trovare subito LA offerta esatta che cercavo (che non mi è quasi mai successo) poi seguo queste ricerche qualche settimana e mi faccio un'idea dove sta il mercato e quando arriva online LA moto al prezzo giusto, o quasi, scrivo nello spazio di poche ore dopo che lo ha pubblicato. Detto altrimenti, se quando metto annuncio online non mi contatta nessuno nella prima settimana, secondo me, o parliamo di un modello davvero poco "liquido" oppure il prezzo è davvero alto e la gente nemmeno "ci prova". |
Quote:
|
Quote:
Da quello che vedo dovrebbe essere un 2022,non so se M, e la richiesta di 12000 mi sembra assolutamente giustificata,a meno che il mezzo non sia chilometrato.Ovvero over 30mila,che nel mio caso (29mila) ha rappresentato il problema maggiore a detta degli interessati.Causa modello (boh 4cil di impostazione sportiva e relativo utilizzo).Fosse stato un GS non avrei avuto problemi) (ne ho venduti 2 con chilom maggiori) IL delta :ho abbassato di un 10% progressivamente .A tale soglia (proprio i 12 del tuo caso)sono iniziati i contatti. Ipotesi ' liquida' di Red assolutamente credibile. |
La mia è un 2022 triple black con 12k km ma la richiesta è 17500 (non 12mila, forse hai confuso con altro utente…).
Ho tuttavia abbassato poco fa a 16500 e mi ha contattato un commerciante di moto con offerta secca a 13mila. Ho ringraziato e rifiutato. |
Ma nooo perché [emoji1787] [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1319][emoji1319] sciacalli
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
Quote:
Vecchio prezzo:a 17800 ho comprato una 11/2024 ,10gg fa in D.Km 147, no demo. Considera che l ' opzione 0499 (ribassamento) comporta un costo aggiuntivo quindi per me eri molto alto come richiesta. |
Minkia qua' dentro siete tutti ricchi...[emoji16][emoji16]
|
E anche un po' sciacalli
O, semplicemente, realisti |
Vediamo nei prossimi mesi come andrà; ho un mio limite mentale sotto il quale non la vendo più e me la tengo.
Si vedrà! |
Ho abbassato ulteriormente il prezzo, ma credo che semplicemente sia un modello poco “liquido”.
La domanda che mi pongo è: Quanto sarebbe disposto a pagarla un possibile acquirente? Direte voi: eh bella domanda! [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Credo il problema principale sia che tu (giocoforza) ti limiti al "mercato" della Sardegna, quindi piuttosto ristretto ...
Se fossi nel continente, magari nord italia, avresti molte più chances di vendita ... |
Quote:
Dopo 10gg se non l'ho venduta a qualcuno che la cercava, permuto con la concessionaria e fine delle rotture di cazzo: feticisti che vogliono foto di scorci di moto per farsi le seghe, saprofagi che credono di aver trovato un animale in difficoltà, bot "ancora diponibile?", permutanti che scambiano con friggitrice industriale e truffatori vari. Ok comprare è difficile ma vendere passa la poesia a chiunque dopo 2gg, gli altri 8 che concedo sono opera pia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |