![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok, ho capito le convinzioni sulle quali non discuto, sono convinzioni personali e ognuno fa le sue scelte. |
Quote:
mi impiccia in tasca (è grande e scomoda) appesa al collo ancora di più; non ho voglia di partire e dovermi portare dietro la batteria; attaccata alla chiave ho quella del bloccadisco quindi quando scendo devo comunque prenderla per mettere il bloccadisco e/o aprire/chiudere le borse; se la perdi costa uno sproposito; mi piace la gestualità del girare la chiave nel blocchetto; la moto te la rubano lo stesso. Tutto questo moltiplicalo per tre con lo scooter in città. |
hai ragione
|
Aggiungo una caratteristica, che non riguarda la moto ma l'auto.
Mia moglie scende al volo, semmai spostala tu... La non chiave è nella sua borsa... Se spegne il motore non la posso spostare, se non lo spegne e io sposto l'auto non la posso spegnere se no non riparte più. Tutto per non dover mettere la mano in tasca e tirare fuori la chiave. E a casa doverla mettere in una scatola schermata perché se non con un repeater ti portano via l'auto. Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk |
Hai ragione io toglierei anche l'avviamento elettrico sai quante rogne dà era così comodo l'avviamento a pedivella
|
Se ci si affatica a girare la chiave nel blocchetto come ad avviare un 1300 con la pedivella o ci vuole tanto wd40 oppure è giunta l'ora di smettere[emoji38]
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
ragà ci sono ancora moto completamente analogiche, senza alcuna elettronica, con cruscotto analogico, senza canbus e senza nulla di nulla. Se cercate quello che ci fate in qde? che ci fate in questo gruppo dove si parla di gs 1300? Nessuno ci obbliga a comprarla, io sono abituato a comprare le moto che mi piacciono, poi se non è determinante, accetto pure qualcosa che non preferisco, ma nel complesso sto qui perchè amo BMW ed ho acquistato un gs 1300. Non potete fissarvi sulla chiave, sono cazzate......Possibile che la metà dei post ormai è solo di critiche? Non vi sta bene mai un cazzo :lol::lol:
|
Correggi il post............cancella "ormai"
è così da sempre. nel 2004 quando ho preso il mio primo Gs, se avessi tenuto in considerazione quanto letto sul forum......me ne sarei guardato bene dal farlo. . |
Hahaha!!!! Vero, la moto più criticata ma la più acquistata. :lol:
|
:lol:
chi disprezza compra! (asa inclusive):arrow: |
Ma non è che qui si stia criticando la moto in se, si parla di un sistema, sempre più diffuso, che, secondo alcuni, comporta più svantaggi dei vantaggi che offre.
Lo ha l'auto di mia moglie, lo avrà quella che sto per prendere, non compro l'auto perché non ha la chiave fisica? No, ha altre caratteristiche per cui pazienza per il keyless, per fortuna almeno non avrà il portellone elettrico, comodo per carità ma ho il box basso, e ogni volta che deve scaricare qualcosa mia moglie prima parcheggia fuori, scarica e poi sposta la macchina dentro. Il portellone elettrico è una cagata? No però a me crea più fastidio che non doverlo aprire a mano. Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk |
La chiave elettronica semplicemente "risolve un problema che non esisteva"
(cit. Life of Smokey) |
... eh... niente... non si può nemmeno commentare un sistema che, praticamente, non fa nulla di più di una chiave, ma che potrebbe dare solo noie.
QDE esiste perchè ci sono questi scambi di idee... per dire che il GS1300 è la migliore moto del mondo.... c'è facciabuco. |
Quote:
|
Quote:
Ma un bel "secondo me" ce lo potevi pure mettere. Altri invece trovano il keyless di una comodità impareggiabile che migliora ancora quando abbinato all'auto inserimento dell'antifurto Bmw (secondo me). PS: non ho una moto Bmw |
... ma perchè, secondo te, quello che scrivo non è una mia opinione?
Sono un fabbro che duplica chiavi e perdo vendite per colpa del Keyless? Il Keyless, a ME, non è mai piaciuto... ma anche di fronte ad una discussione dove è evidente il disagio che potrebbe creare la comodità di non prendere una chiave, inserirla in una toppa e girarla, si deve dire che il keyless.... è comodo. PER ME le comodità sono ben altre... e, se un domani arriverò a pensare che girare una chiave per accendetre il quadrò safrà troppo faticoso... mi compero un camper... che tanto anche lui avrà il Keyless. |
Quote:
Quote:
Tienine conto per il futuro, e non badare troppo ai pareri degli "anziani dentro". |
Peraltro lo sleeping mode della chiave è cosa intelligente, perché almeno la puoi appoggiare in casa vicino all'ingresso senza paura che possano capitare il segnale.
Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |