![]() |
Quindi solo la R ha forcella tradizionale
|
Ecco non avevo notato il telelever sulla RS che quindi non è una semplice R con la carena, e’ proprio una moto diversa
|
Sono tornati alle origini :confused:
|
Quote:
|
"Nuova forcella telescopica upside-down" niente telelever.
|
con quello strano cupolino trovo una vaga somiglianza con la regina della bruttezza
https://www.dueruote.it/content/duer...7775248647.jpg ma questo nuovo corso ha solo in grande difetto: in foto le 1300 boxer non vengono bene ma dal vivo sono indiscutibilmente un salto in avanti in termini di design. Tutto quello che è stato (nell'arco degli ultimi 15 anni) è irrimediabilmente vecchio. Purtroppo. |
ed io che pensavo che peggio della 1300 adv, in termini di estetica, non si potesse fare :lol:
bmw mi stupisce creando la nuova RT :lol: la pan america HD mi sembra quasi accettabile in confronto :cool: |
Io, che ci vedo ancora, vedo la forcella a steli rovesciati sulla R1300RS.ci sono anche i fili elettrici che arrivavo sulla sommità dello stelo….
La RT ha il telelever invece |
La RT col plexiglass basso e’ guardabile.
Imho |
Quote:
|
RS: nessun telelever all'anteriore, e' fornita con sospensione classica all'anteriore e paralever al posteriore con il pacchetto diventano sospensioni sportive di II generazione.
Ecco il 190 si, quello lo critico un po' |
Perchè? :confused::confused:
|
perche' toglie maneggevolezza, la penso al medesimo modo.
|
bisogna provarla, probabile l'hanno migliorata in manegevolezza e quindi la 190 non influisce, io pero' sono rimasto un po' deluso per il peso , mi aspettavo un po' di miglioramento
|
Ha risposto Aspes dinamicamente è così.
|
C’è un errore sul sito BMW perché tra i dati della RS parla di:
“BMW Motorrad EVO-Telelever, manubrio collegato alla piastra di sterzo con smorzatori di vibrazione, ammortizzatore centrale” ‘sti copincolla…. |
Quote:
|
Su una moto come la RS ci sta che la sospensione anteriore tradizionale faccia "sentire" più il davanti e sia quindi preferibile esattamente come sulla guida stradale il desmo serva a poco - è anzi controproducente - ma abbia solo un contenuto "nostalgico".
|
Secondo voi ritirereranno in permuta la mia K1100 Lt del 92?
|
Molto belle entrambe, dalle fotografie la sensazione è quella che sulla RT si stia più "sopra" che "dentro" rispetto a prima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |