![]() |
Quote:
https://youtu.be/agfAPdcR6Ps?si=RdL7kE-0pS3eNKny |
Tornato dal giro sui Pirenei usando il carpuride e devo dire che si è comportato bene sia sotto il sole che sotto pioggia e un po’ di neve. Per navigare ho usato Google Maps my Route up e waze
|
Non capisco perché non facciano il 6” per bmw. Sono in attesa del chigee aio-6 e spero di averlo entro la prima settimana di luglio, altrimenti devo trovare un’alternativa
|
Carpuride qualita prezzo senza uguali .. io vado con google e osmand
|
Si, non sono un talebano della qualità, se ne facesse un modello da 6 pollici probabilmente lo prenderei, ma lo vorrei con attacco bmw
|
Se vi interessa carpuride sta proprio pensando ad un 6"... ma uscirà il prossimo anno.
|
No, devo avere un navigatore entro la prima settimana di luglio, speriamo, ho fatto la preiscrizione al club chigee per il 6, ma ancora nessuna data è stata comunicata
|
Ma non avete mai considerato il Lamtto che costa la metà degli altri e dalle recensioni di Amazon sembra anche ottimo?
|
Si ma non ha attacco bmw nativo e non comandabile da rotella e TPMS. Per 240 euro carpuride 702 bs tutta la vita
|
Sono d’accordissimo!!
|
Se vi interessa lo sto provando proprio in questi giorni !!
Davvero spettacolare. https://youtu.be/puNIvVe2uC0 |
Quote:
|
Quote:
|
C’è qualcuno alto tra 185 e 190 che ha provato con il carpuride 702 bs per dire con franchezza se copre il tft? Io avevo provato il modello vecchio con attacco vecchio e copriva parte del tft ma questo dovrebbe avere meno spessore
|
Ho anch’io lo stesso dubbio.. sembra bello grande il 7’’ se qualcuno lo ha già provato sicuramente ci toglie un pensiero
|
Una info …
Ma c’è qualche app o con lo stesso OsmAnd , se può dire che ci sono autovelox attivi , code ecc …? |
@scuba3 io sono 186 e uso con soddisfazione il carpuride 702bs sulla mia adv1300 il tft viene coperto si e no per non più di 2/3 mm
|
Quote:
|
Myroute app e radarbot sono a pagamento… giusto?
|
Quote:
Myroute app è a pagamento, anche radarbot e a pagamento ma funziona anche senza pagare, lo scorso anno avevo fatto l'abbonamento e mi è scaduto da un paio di mesi e l'unica cosa che ho visto che non funziona e l'avvio in automatico quando si attiva una connessione bluetooth (che con la versione a pagamento è configurabile) e quindi devi farlo avviare manualmente e non funziona neanche l'app in android auto (presumo che anche su carplay sia la stessa cosa), ma se si avvia l'app dal telefono in android auto si sentono gli avvisi. Una cosa interessante è che radar bot funziona sulla mia macchina anche se non ho attivo android auto, ma solo la connessione bluetooth con la macchina per quanto riguarda le telefonate e infatti quando arriva un avviso sembra che si stia ricevendo una telefonata dal proprio numero e presumo che funzioni anche per le auto che non hanno android auto o carplay ma hanno il collegamento bluetooth con un telefono per gestire le chiamate dalla macchina. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |