![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Sono sempre stato un paracarro, anche da giovane, e non me ne è mai fregato niente.
Non sono le corse il motivo per cui vado in moto. Do sempre strada a chi ha fretta, mi godo i giri tranquilli e sono in pace con me e con gli altri.... :) |
io se sento arrivare uno dietro e capisco subito che va piu' di me, anche di poco, aspetto un punto sicuro e gli faccio segno di andare. Vorrei che facessero uguale gli altri con me, invece a volte incontri dei cazzoni come quelli del filmato.
|
Quote:
Per il resto faccio passare tutti, d'altronde con un nick come il mio... :lol: |
Quote:
|
Quando frequentai il corso della Riding School mi resi conto di quanto fossimo tutti, chi più chi meno, lontani dalla guida di un pilota amatore di discreto livello (non VR, non un pilota sbk, non il campione del civ ma un qualunque discreto pilota che in fin dei conti non ha quasi mai vinto una minkia)
Da quel giorno ho smesso di fare paragoni, tanto, chi più chi meno, siamo tutti dilettanti Ah, l'istruttore guidava una Hornet e c'era gente con SS che non riusciva lontanamente a tenere il passo Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Alla mia firma sul forum sono particolarmente affezionato...
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
Comunque in situazioni come quelle del video ci vuole una bella fiducia nel fondo per guidare in quel modo, basta un filo di brecciolino e vai per terra, poi il resto dipende solo dalla sorte, non dalla bravura.
E le strade in montagna possono sporcarsi continuamente, basta che passi un trattore e sei fregato! E anche trovarselo davanti dopo una curva cieca é un attimo. |
Proprio per questo non riesco a tirare se non vedo l'uscita di curva, mi si blocca proprio il polso dx..
|
Quote:
|
il famoso andare forte con un mezzo lento
|
Quote:
Qui il riepilogo globale :lol: |
raffinata perversione che mi ha sempre affascinato. Ecco perche' alla fin fine ho venduto la guzzi....in estrema sinstesi toccando presto le pedane mi limitava la guida. La potenza ...chi se ne frega, bastava tranquillamente.
|
Quote:
L'unica ragione per agevolargli il passaggio è che è troppo imbecille per non rischiare la vita sua e altrui, non perchè è 'correttamente' più veloce. |
Quote:
Riguardo quella CB500, l'ho avuta anch'io, aveva 10 cavalli in più della versione attuale (58 vs 48 di oggi), allungo eccellente, motore veloce, la ADORAVO. |
Quote:
Adesso è elegantissimo da vedere nei suoi video. |
Il francese diabolico era Gilles, istruttore di Fasola! una manetta incredibile, ci ho avuto a che fare anch'io :D
|
a me sembra che quello col cb500 vada bene, non ha una sbavatura, solo la moto e' sempre a raschiare in terra, sono gli altri che occupano tutta la strada per non farlo passare pur essendo fermi letteralmente. E quando sorpassa non ha rischiato, anzi e' stato parecchio paziente. Ogni secondo che passava nel filmato mi veniva voglia di salirci sopra a quello con la moto bianca, rivettato e che ostacolava il sorpasso.
|
Quote:
il fetish mi dice compra l'orgoglio e la paura di fare l'effetto "orso da circo su una biciletta" mi fermano e sarei indeciso se andare sulla CB500s fine'90 o la successiva ... scusate l'OT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |