![]() |
Quote:
|
Quote:
...la ragazza mi pare risoluta. :D il bel tenebroso della valtellina è bene che butti via l'agendine dei cuori solitari... ahh? non te l'ha detto? informati, informati, l'appostamento lo fa al supermercato di solito... vicino al banco del pesce... |
Quote:
:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è tutto vero!!! |
il banco del pesce... al supermercato vicino a casa mia non c'è... :confused:
adesso vengo a trovarvi e non mi lavo per un mese e poi vediamo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
claudiaaaaaaaaaaaaaaa
vedi come sono........dura solo per la prima settimana....... poi è una lenta discesa verso gli inferi!! :lol: :lol: :lol: |
e io vado da prada e gli dico di non accettare più la tua carta di credito... :lol: :lol: :lol:
|
Tranquilla Brum Brum, ti ci porto io con la SissyMini da Prada e vedrai che la carta la accettano! :lol:
|
Se il buon giorno si vede dal mattino il mio anno non è iniziato nel migliore dei modi... A cena c'era la maionese lassativa e mi hanno bucato il maglione con una sigaretta!
|
Quote:
mandamela che la regalo a chi so io :violent3: :lol: Per i due :love8: : bravi, sono contento che avete iniziato l'anno nel migliore dei modi!! :D :D proprio come noi, con i suoceri in casa... :mad: :mad: |
Quote:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: la sissymini o la minisissy! :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: |
ma davvero ti sei accattata la MINI? :confused: :arrow:
|
Io.......mini.......io.........mini
|
Quote:
Io avrei suggerito er Krakatoa..... nella speranza di una nuova devastante eruzione....... :evil4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |