![]() |
La B-King, oltre che essere fuori produzione, è ORRIBILE, avrei preferito di gran lunga la Busa.
|
Io la busa ultimo modello l'ho provata ad ottobre scorso, a parte il motore, non mi è piaciuta per niente.
Scomodissima, nonostante le pinze Stylema non frenava, guida legnosa (però aveva le gomme un po' consumate) ed esteticamente, per me, molto brutta. |
Anche a me la Busa non è mai piaciuta esteticamente ...
Linea troppo pesante e culo troppo basso ... (Comunque de gustibus) |
Quote:
è difficile darti un consiglio sensato. Se la usi per Roma e ti piacciono le strade tortuose sui colli, nessun dubbio per la Triple. Panigale solo se hai pruriti pistaioli Hayabusa è troppo castrata da peso e ingombro, per me |
@Wotan
La B-King, ho omesso di scriverlo, ovviamente usata. Comunque sei già andato oltre[emoji2][emoji2] Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
a me la b-king ha sempre fatto un fascino bestiale di creatura dell'inferno, quelle robe guidate dalla strafiga nei film di azione o dal cattivissimo nei film horror
|
Io sono indeciso, mi piace molto anche la Honda CBR 1000 rr-r SP
|
Un animale da pista puro. La S1000RR in confronto è una sport-tourer.
Inviato da smartphone |
Si, forse troppo estrema.
|
Ho una sana invidia di chi va in giro con Hyper Sportive over 200cv,
al solo pensiero mi fanno male tutti i muscoli del corpo… capelli compresi :lol: |
Quote:
Si. Hayabusa. |
Quote:
|
Quando c’era il 748/916 avevo qualche decennio in meno :lol:
Comunque 200cv se apri il gas possono essere moderni quanto vuoi ma sono sempre il doppio di 100cv pur senza TC ecc.. |
Mah, non sono d'accordo. Sono il doppio solo se e quando l'elettronica gli dà la via libera, cioè sul dritto asciutto e poco altro (e anche lì l'anti-impennata taglia parecchio nelle marce basse). In curva e soprattutto sul bagnato, una manata di gas su una 916 scarica a terra molta più coppia che una S1000RR con in controlli accesi.
Inviato da smartphone |
Mi riferivo più alla posizione, visto che si parlava di dolori, i cavalli male non fanno :)
Sul mettere a terra 200cv, da proprietario di moto con 140cv (da nuove....), condivido il pensiero di Wotan, sul dritto e asciutto e in marce alte, altrimenti per necessità fisica tocca tagliare, se uno vuol rimanere seduto sulla moto e non per terra. |
Per i miei parametri far entrare in azione il tc di una s1000rr per strada significa essere già nell’ iperspazio :lol:
Ovviamente non intendo mappa rain sotto la pioggia. |
Solo per fare un paio di commenti.
Oggi giro da concessionario BMW/Ducati (ha entrambe le marche). Bmw GS standard si è "ducatizzato", piccola e sinceramente bruttina, quasi cinesina. Bmw GS ADV, veramente brutta, un camion, esagerata. Bmw S1000RR bella, forse l'unica per i miei gusti. Ducati, almeno alla vista, tutte superiori a BMW come qualità e costruzione. Multistrada V4 RS, stupenda. Non capisco cosa porti il prezzo, rispetto alla V4S a quasi 39.000 euro... |
Con i miei parametri di spesa, io in 39.000 Euro ci farei entrare almeno una decina di ravatti ... :lol:
|
4k a moto!!!
Sprecone E spendaccione! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |