![]() |
anche io avevo capito volessi una sostituta per la RT, visto che parti da quella e vuoi arrivare a quella.
Se si può spaziare, su moto che compri e rivendi rimettendoci poco, e per poter trascorrere felice un anno/due, allora suggerirei una MV F4 750, ormai hanno un valore abbastanza stabile e sono molto ricercate sull'usato. |
Quote:
E le alu le trovi |
si ma sono piccolino, 1,70 e senza l'abbassatore sull'adventure faccio fatica
|
bella la MV, peccato che girano numeri troppo alti per un'usato, ed onestamente troppo sportiva per l'uso quotidiano tutto l'anno
|
Quote:
Lo hai mai provato? |
Vabbeh.. colpa mia che perdo tempo a leggere post come questi di chi ha tanto tempo libero…
Mai visto nessuno, qui sul forum, comprare la moto che altri gli hanno suggerito. |
Io ne ho comprata una!!!
|
|
Quote:
Non mi ricordo se ti avessi suggerito l'acquisto o di tenerla vita natural durante [emoji3][emoji3] Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
penso la seconda. La tuono la presi per caso, in permuta alla K1100RS.
Su diretto suggerimento del forum compri la CBR 954! Grande acquisto! |
K1300S .. gran motore, svalutata il giusto per avere davanti a sè l'occasione di rivalutarsi.
|
K1300s mezzo stupendoprovato in versione GT, la rivendibilità la vedo però dura
|
Compri a poco e vendi a poco. Ma il problema non dovrebbe porsi rientrando a bmw per la nuova r1300rt
|
Ci faccio un pensierino allora, a suo tempo l'avevo trovata una moto eccezionale, per certi versi sovrapponibile all'RT non fosse per il motore desideroso di allungare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |