![]() |
Aggiornamento, così per fare una sorta di cronostoria di come va sta vendita.
Domenica ho approfittato del mezzo sole a disposizione, lavato moto, pulito bene quello che c'era da pulire, fatto foto a tutto e pubblicato l'annuncio. pagato 3,9€ per mettere 6+6 foto così da dettagliare quanto più possibile. Ho dato un'occhiata al mercato "piemonte e regioni vicine" e ho constatato che da 3700 a 4500€ si trovano SOLO moto over 70.000 km con grande maggioranza over 90.000km volendo si va ampiamente oltre con richieste economiche che non trovo ragionevoli per moto messe uguale o peggio della mia. Contrariamente a quanto consigliato dai senatori (lo dico con affetto ovviamente), ho deciso di piazzarmi esattamente a 4.000€ e provare a vedere come va.. Ovviamente la paura di innescare dinamiche che generano attendismo nei potenziali clienti c'è, vedremo.. Certamente al momento è l'offerta migliore sul mercato. Poi deve piacere il giallo :) |
Buona vendita!
|
hai fatto bene, gialla è bellissima
|
vista adesso, bella! buona vendita!
|
A conclusione della storia..
Annuncio postato domenica 23. 6/7 contatti tra subito e telefono tra Genova Vicenza Ravenna e Brescia. Un genovese è venuto a vederla domenica. Non concluso per il fatto che lui doveva attendere di essere pagato per la sua. Accordato per questo weekend con un bresciano. Nel frattempo ieri mattina mi chiama uno della provincia di CN. Chattata con pacchetto foto di dettaglio, ieri sera è venuto a vederla. Stamattina mi ha girato la contabile del bonifico. 4000 tondi e passaggio a suo carico Con il senno di poi, vedendo come sono andate le cose, forse avrei potuto chiedere di più, ma va bene così. Mi ha piacevolmente stupito vedere quanto interesse generi ancora una ghisona giallo sole.:eek: Ora da sentimentalista quale sono, mi crogiolo nella malinconia di non averla più io. |
Bravo, bene così.
Prezzo corretto direi, trattativa (spesso fonte di enormi rotture di co…….!) breve. |
Prezzo giusto per non farla diventare la storia infinita
Bravo Con un pochino di nostalgia nel cuore... vai a ritirare la nuova E gira pagina Oggi ho fatto solo 50 km con la motina appena ritirata e.... sempre bello quel sorriso. La moto è fantastica (qualunque sia) |
C.v.d. il prezzo è giusto, non era regalata altrimenti la vendevi in una sera, una settimana e mezza di visibilità e vendita conclusa dopo 6-7 contatti vuol dire che eri perfetto, non capisco come si possa tenere in vendita moto e macchine per mesi se non anni :confused:
|
Quote:
:-) |
Quote:
|
La ninja 1000 :lol:
|
Cosa ti prendi sfinge?
|
dura a dirsi...
l'idea era di prendere qualcosa di più leggero e versatile... tutto l'inverno che seguo crf 300L - crf 300Rally - dr 350 - klx 250 - dr650 - dominator - le prime 4 ho paura che di motore siano dei cadaveri ( anche se poi in realtà se penso che l'xmax250 che abbiamo in famiglia ha gli stessi cavalli e spinge a sufficenza, mi fa venire il dubbio che la mancanza di potenza sia solo sulla carta) DR a vedere il seguito che ha e che mantiene nel mercato USA dove è ancora una vera e propria icona del dual sport mi sebrerebbe la scelta più azzeccata. il dominator è un classico talmente classico che forse ha fatto il giro e mi ha stufato, andrà davvero così bene? poi se lo volessi lo vorrei bianco ed azzurro e comprabili ce ne sono 2 IN CALABRIA a 1200km da me:mad: in tutto questo ieri guardavo dei cb1300S che sono un altro sogno bagnato:mad::lol: come un pensiero l'avrei fatto anche per un v7, ma a sentire ASPES sta moto raschia le pedane a fare le rotonde..:mad::lol: poi l'abbiamo vista no la gb350 appena uscita quanto è armoniosa ed azzecata?:eek::lol: insomma, tante idee e molto confuse.. l'unica cosa che so è che sabato andrò alla benedizione a Fossano con la vespa:lol::cool: |
Quote:
L'abbiamo visto il thread dillà eh! |
Voto DR650 (ultima), ce ne sono poche ma hai già visto in US che sono muli e che c'è un mondo di accessori per farci quello che vuoi
|
a torino ce n'è una bella, ma 3k e 50.000 km...
il motore non è alla fine? altri lavori? 1 mese fa sempre in zona ce n'era una con tubi in treccia, tagliandata, gomme nuove e 20.000 km in meno, ma io dovevo ancora vendere :mad: |
Quote:
è lo stesso alter ego che guarda le Goldwing 1500 |
lassa stà...
L'ho guidata in US (California, mezza stagione) e avevo ricordi fantastici. L'ho provata a Monaco, per comprarla, piena estate, e sono quasi morto. Troppo troppo troppo grossa per strade e traffico europei. Troppo troppo troppo calda per clima locale. "fra langhe e roero" tra le due la PX è più razionale e ho detto tutto. La CB1300 invece te la appoggio! |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...908a59fcc9.png Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un mono può fare 10 o 100mila km a seconda di come viene usato e tenuto (olio soprattutto), ma quello li mi pare sia robusto più di altri (es il Domi soffriva il poco olio in coppa, era un attimo andare basso e fare danni) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |