![]() |
Mah io la ordino venerdì e il concessionario mi ha detto 40/60 giorni dalla data dell'ordine,secondo me conta l'area/zona e il numero delle vendite.
Credo che sia interesse di bmw coprire tutto il territorio nazionale dando priorità di consegna fino ad un certo numero di ordini,oltre tale numero le attese aumentano. |
Quote:
|
Il concessionario
|
Ottenuto il vin come ottenete le informazioni?
|
Fino a un paio d’anni fa funzionava il sito di Bmw USA per aggiungere veicolo nuovo, ma vedo che non funziona più, l’unico modo mi sembra di aver capito che a contattare il concessionario e chiedere.
|
Ordinata a ottobre con 9% di sconto...arrivata ieri in concessionaria.
Settimana prossima targa e poi ritiro....yeah!!!!! |
Quote:
Ci saranno dei concessionari con più quote, non so spiegare questa cosa |
Dipende da quando il tuo concessionario ha inviato l’ordine
|
Ordinata la adv oggi … il concessionario mi dirà tra qualche giorno , quando potrò averla … mi ha detto in primavera … speriamo che non sia per giugno !!!
|
Anche io ho ordinato oggi la adv,sul contratto è scritto entro marzo 2025,in pratica il 30 marzo,speriamo che almeno arrivi entro Aprile.
|
Come fa il concessionario a ordinare la Gs?
A me ha lasciato solo un foglio come scritti che in primavera arriverà , ma penso che dovrà inserire i dati sul sito dell BMW Motorrad ? Qualcuno sa come funziona la procedura ? Grazie |
Penso che ne raggruppi un certo numero e poi li inserisce. Io dopo un mese e mezzo dall’ordine ho potuto ancora variare
|
[...]
Ah ! Speriamo in bene ….. :mad: :rolleyes: |
Mettiti comodo
|
Ordinata 24 ottobre ritirata 9 gennaio, ovviamente senza borse che forse arrivano per fine febbraio inizio marzo
|
Una curiosità, l’hai presa con l’abbassatore? In conce mi hanno detto che con l’abbassatore ci mettono più tempo
|
Io si !
L’ho presa con l’abbassatore !!! |
Dicevo a Fez che l’ha avuta in tempi record
|
Ciao Scuba,
senza abbassatore sono 192 cm direi che non lo utilizzerei e la moto e stata fatta fra l'altro da zero, Triple Black Pacch Touring Pacch Dynamic Faro Headlight Pro Antifurto Akrapovic Cupolino e deflettori scuri e Tris di Borse no ASA quando l'ho ritirata mancavano cupolino e deflettori fumè arrivati la settimana successiva e ad oggi come scritto manca il tris di borse e schienalino top case che spero di avere entro fine marzo Ordinata a Milano in Missaglia |
Un mio collega l'ha ordinata uguale 15/20 giorni dopo, e ad oggi non sa ancora se per marzo gli arriva "sempre stessa concessionaria" e senza abbassatore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |