![]() |
Indiscutibilmente la più riuscita cromaticamente è la T.Black con Alu nere. Nasconde molti particolari che sono invece discutibili e risulta persino elegante (anche se non comprerei la Adv ma semmai la STD).
Poi, perché nessuno si offenda aggiungo: "PER ME !" [emoji3] considerazioni personali [emoji6] |
Sono motori combattuto sulle borse per tb
Color alluminio riprende le altri parti in alluminio e forse la alleggerisce rispetto alle nere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Con la TB???
Nere assolutamente, tieni conto che il serbatoio è spazzolato lucido grigio scuro, non è nero. “Giessista” cit. |
Appunto
Quindi non volevo troppo appesantire il contesto con tanto scuro Ho messo anche cerchi oro a riguardo Poi chiaramente è tutto soggettivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Parere oersonalissimo, le alu alluminio (anche se sono satinate) sviliscono la TB
“Giessista” cit. |
Tutti i gusti sono rispettabili per carità, ma spero di non leggere mai di qualcuno che per fare pendant ordina le borse oro [emoji2373]
|
Quando le vedrò entrambe dal vivo deciderò
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Concordo con Slim tb e alu nere e quando arriva venicerò pure le parti grige di nero unica cosa che lasciero di grigio e il doppio scarico Aka
https://i.postimg.cc/N0jsVfBg/465689...79940519-n.jpg |
Vista così è bellissima (con borse montate però eh !).
LORENZ-T, si meglio prendersi una pausa e decidere vedendola dal vivo. È la cosa migliore [emoji106] |
Temo si appesantisca troppo
Si Slim, così è un capolavoro
batman ti spiccia casa
|
Buonasera a tutti.
Presa oggi rossa, con abbassatore senza asa e pack innovation. Pronta consegna. Sconto 8% circa con permuta. Dopo la prova mi sono convinto. Secondo me non è un passo avanti rispetto al 1250 adv, ma proprio altro tipo di moto, più reattiva e dinamica. |
Quote:
|
Quote:
Detto questo la differenza non è poca e si percepisce (soprattutto perchè parliamo di masse non sospese) ma, sulla ADV, forse meglio i raggi (esteticamente parlando) |
Sabato in conce c'era esposta una Adventure in colorazione TB con valige alu color argento, e devo dire che a mio parere non stavano per nulla male, anzi alleggeriscono un pò l'insieme. Vero é che le alu nere non le ho viste, ma se dovessi scegliere adesso, sarei indeciso se metterle nere o argento. Tra l'altro, la finitura di quelle argento mi é parsa diversa rispetto alle alu delle 1200/1250, nel senso che non sono più lucidate a specchio, sembrano tipo satinate. Mi sembrano ben fatte insomma.
|
E anche il mio pensiero
Sondaggio colore 1300 ADV
Quote:
Ciao Rmbo, Solo per esser certo di aver capito. Ti ha fatto l’8% di sconto pur dando dentro un’altra moto? A me oggi hanno fatto preventivo con 3% dando dentro un gs 1200 2015 con 28.000 km circa tenuta benissimo e full. Quindi 32.000 - sconto-moto permuta = 21.500. Quindi potrei avere uno sconto maggiore? Grazie in anticipo per le risposte. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
-8% con permuta dove?vado pure io.....
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Rispondo brevemente a Vitellion.
Non so cosa dirti. Sarò stato fortunato, o avevano bisogno di immatricolare.. In tutta sincerità non lo so. Nella vita mi occupo di altro e la moto è un gioco. Ho solo riportato la mia esperienza. Con uno sconto del 3% la questione non è neanche da prendere in considerazione, a mio avviso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |