![]() |
Controllate i quote che ci sono questi fiumi di emoji farlocche please.
https://jnkmail.com/private/qde/quote-rotto.png |
Quote:
I modelli premium lo avevano integrato, quelli più scrausi lo offrivano come optional con una piccola interfaccina esterna.... ed almeno nelle grandi città o nelle autostradale, funzionava discretamente bene... Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Perché l’argomento connessione dati non è una esigenza solo dei CarPlay ma anche dei navigatori tradizionali. Non è una caratteristica che può essere usata a favore o contro dei due sistemi. |
L’ho già scritto, i fiumi di emoji escono quando scrivo dei numeri anche quando quoto.
Se invece scrivo i numeri per esteso in parole non succede nulla. Ora ho provato a cancellare l’APP di Tapatalk e vediamo come reagisce Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
@Buda 10 anni fa? Ma oggi non è più così. Rete dati per traffico o meteo o autovelox tramite collegamento bt con telefonino.
|
Quote:
È ancora in uso. Perché tu che usi? |
Quote:
Sulla strada che poi ti suggerisce di fare, tutto dipende dalla bontà e livello di aggiornamento della cartografia installata sul navi... Anche a me a volte mi è capitato che mi dirottasse per strade improbabili, ma se la cartografia non è corretta, non è colpa del software del navi se la ricalcola in modo non utile... Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
Si avvicina "la fine" dei navigatori tradizionali?
Forse Tomtom, Garmin sicuro no. Devi avere attivata una app specifica che raccolga i dati via rete e li trasmetta al navigatore via bt. Sto parlando dei servizi live.
|
Con GARMIN XT e XT DUE non c’è nessuna app specifica sul traffico da scaricare ed attivare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Rescue, per favore controlla da dove scrivi sul forum (se usi tapatalk o meno) perchè tutti i tuoi messaggi e quote sono pieni di codici per emojii e illeggibili.
https://jnkmail.com/private/qde/msg-rescue.png |
quando uso il PC non succede, quando uso Tapatalk si.
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma non è cambiato nulla. |
Quote:
Allora la funzione è nel software ma sempre di una connessione hanno bisogno e la fornisce solo il telefonino. Cosa diversa se avessero una sim interna. Hanno una sim interna? Mi risulta di no. |
Quote:
Ecco cosa c’è sul sito Garmin a proposito di XT2 INFOTRAFFICO E METEO IN TEMPO REALE Accedi ai dati di traffico e meteo in tempo reale, condividi percorsi con altri motociclisti e ricevi notifiche dallo smartphone tramite l'app Tread®4. Quindi c’è una app esterna. |
Quote:
Potenzialmente il miglior navigatore per moto è quello di BMW perché è l'unico programma di navigazione che comunica con la centralina della moto e condivide i dati della centralina, questo gli permetterebbe di controllare i consumi e in base al viaggio impostato consigliare dove e quando fare rifornimento, in galleria (soprattutto in quelle lunghe) sarebbe l'unico a essere estremamente preciso e sicuramente ci sono tante altre situazione in cui il navigatore BMW con i dati della centralina sarebbe più utile di qualsiasi navigatore o smartphone, se solo la BMW se ne rendesse conto e si impegnasse di più nello sviluppo del suo navigatore se fosse sviluppato come si deve sarei disposto anche a pagare un abbonamento mensile. Il Chigee pur avendo accesso ai dati della centralina, non sviluppando un programma proprio non ha le stesse potenzialità del navigatore BMW. |
Quale sarebbe il navigatore Bmw?
|
Quote:
ho provato connected di bmw e non mi sono trovato bene, poi ho installato (grazie ad un amico del forum) un tablet da 8 pollici e da allora non ho nessun tipo di problema, fino a 9 waypoint maps supporta. Controllo vocale, musica e app a disposizione, ho fatto Francia, Spagna e Italia, sono quasi 4 anni che lo uso, mai surriscaldato, mai oscurato, mai un problema, unico lato negativo è che il tablet sotto la luce ha dei fastidiosi riflessi (come li avrebbe uno smartphone), devo provare con una pellicola antiriflesso che ho gia preso. Attenderò interessato gli sviluppi di questo Chigee....;) |
Quote:
|
XT DUE non ha più Drive ha Tread
“Giessista” cit. |
Non ho il 2 quindi non posso confermare, ma a spanne funzionerà come l'XT normale e i dati del traffico li prende dalla rete dati cellulare tramite la connessione bluetooth – gestita da thread invece che drive.
|
Quote:
perchè le mappe sono disponibili sul dispositivo, anche lo smartphone può scaricarsele, e la posizione è indipendente dalla connessione dati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |