Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   io non comprerei mai una moto che.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=532369)

Panzerkampfwagen 13-09-2024 16:15

A occhio quattro.
Son quattro giorni che l’ho messo . Buono direi.

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Patologo 13-09-2024 16:15

butta la moto e l'ambiente ti ringrazia

Patologo 13-09-2024 16:16

io nel mio studio appendo al muro le e-mail

Patologo 13-09-2024 16:17

ma nessuno le viene a strappare perchè ho solo io le chiavi

Panzerkampfwagen 13-09-2024 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Patologo (Messaggio 11174229)
oramai lo strappo è troppo grande per essere riparato

Questo lo dico anch’io in sala .
Poi mi giro e me ne vado.
Torno solo se mi avvisano che i colleghi giovani sono svenuti o in lacrime.
Son piccole soddisfazioni.

rasù 13-09-2024 16:20

Per avere un quadro più completo della diffusione devi scrivere sull'annuncio di chiamare se non si è interessati.
Così quelli che non ti chiamano:

"drin buongiorno, chiamo per l'annuncio, volevo confermare di non essere intenzionato ad acquistare la sua moto, grazie e saluti"

sai automaticamente che te la comprano!

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Panzerkampfwagen 13-09-2024 16:25

Questo è marketing avanzato.

Sono cintura nera di avanzi.
Il mio frigo è fulfulful.

Potrei vendere quello.

lucar 13-09-2024 16:31

Non prenderei mai una moto o anche un auto di uno che abita a Genova... A meno che sia uno come il buon Aspes...
Non me ne abbiate, mia moglie è di Genova e negli ultimi 25 anni un po' l'ho vissuta....
Zk la gente ha veramente poca cura dei mezzi e del loro utilizzo...

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

ValeChiaru 13-09-2024 16:40

Sole il odio il sole... la moto l'ho affogata, sbatacchiata in terra, ce ne ho fatte di tutti i colori ma se la lavo torna come nuova ma i danni che fa il sole... i comandi sbiaditi, le selle cotte sulla pelle, quella è roba che non riesco a mandare giù.
In assenza di ombra metto un lenzuolo matrimoniale a proteggere ma mai lasciata sotto il sole.
E strano ma vero vado a giro con la pecora sulla sella tutto l'anno, borsette paraserbatoio homemade a costo zero ecc ecc, ma il sole proprio non lo tollero.

E anche le macchie dei prodotti all'autolavaggio mi farebbero inventare nuovi Santi.

GTO 13-09-2024 16:43

Anche a me il sole da fastidio
Un pochino lo tollero, ma se posso mettere la spf 50 è meglio
E la sella ringrazia

Fiskio@62 13-09-2024 16:59

L’estemporanea comparsa di Patologo ha dato la stura alla vena non sense di PKW vedo con piacere

papipapi 13-09-2024 17:06

Personalmente non comprerei mai moto usata ;):toothy2:

roberto40 13-09-2024 18:29

Dipende dalle moto.
Se è d'epoca non prenderei mai una moto troppo rimaneggiata, riverniciata ad minchiam, difficile da riparare.
Se solo usata/vecchia non la prenderei mai troppo chilometrata, amo cambiarle spesso e per quello le cerco fresche. Poi non prenderei mai una moto poco affidabile, invecchiando preferisco mezzi che almeno sulla carta siano sempre funzionanti e che mi riportino a casa. Non comprerei mai una moto che non mi piace, parto con il cuore e poi cerco di affinare con la testa. Non mi preoccupo invece troppo di trascuratezza estetica, ruggine superficiale ecc. chiaramente se il prezzo ne tiene conto. Me la cavicchio con le mani e molte cose le sistemo da me.

Gabriele1976 13-09-2024 19:02

Non comprerei mai una moto tenuta male o peggio tenuta fuori, sono troppo inchiappato per poterla “riparare”.
Non comprerei mai una moto senza tagliandi, per lo stesso motivo di cui sopra.
Ho tuttavia degli amici che hanno comprato moto in condizioni pessime e le hanno rese favolose

dEUS 14-09-2024 17:16

Non comprerei mai una moto che non mi piace esteticamente, anche fosse di gran lunga la migliore della categoria sia come motore, ciclistica, peso e prezzo.

GIGID 14-09-2024 20:52

Non comprerei mai una moto che non mi sia piaciuta alla guida, fosse anche la più bella del mondo.
Adoravo la MT01, mi piaceva tutto di quella moto e l’avrei affiancata volentieri … provata … lasciata perdere
E ovviamente non per il motore ma per il telaio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robygun 14-09-2024 21:19

Non comprerei mai una moto "tagliandata sempre in concessionaria"..

GTO 15-09-2024 00:00

Quote:

Originariamente inviata da mgviwe (Messaggio 11174133)
- sporche.
Non intendo quello sporco difficile da togliere, non parlo di detailing... ma se decidi di vendere almeno che sia sommariamente lavata.

ok

Quote:

Originariamente inviata da Romanetto (Messaggio 11174156)
Io al contrario del post sopra non comprerei mai una moto che mi venga presentata pulita e brillante ( vendita tra privati), certo non parlo di sporco da motocross ma non mi deve essere presentata appena lavata accuratamente.

Però....
Domani invierò foto a un curioso interessato alla mia moto
Che faccio, la lavo o non la lavo?

GIGID 15-09-2024 00:19

io non comprerei mai una moto che....

A me ha portato fortuna non lavarla … le foto però le avevo fatte da pulita … poi l’ho venduta dopo 7 mesi …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

roberto40 15-09-2024 00:20

Lava, lava.
La maggioranza delle persone le vuole pulite e luccicanti, se poi deve decidere da qualche foto, che siano intriganti e dettagliate.
Mi chiamano mica the seller a caso.:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26.