|  | 
| 
 A occhio quattro.  Son quattro giorni che l’ho messo . Buono direi. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro | 
| 
 butta la moto e l'ambiente ti ringrazia | 
| 
 io nel mio studio appendo al muro le e-mail | 
| 
 ma nessuno le viene a strappare perchè ho solo io le chiavi | 
| 
 Quote: 
 Questo lo dico anch’io in sala . Poi mi giro e me ne vado. Torno solo se mi avvisano che i colleghi giovani sono svenuti o in lacrime. Son piccole soddisfazioni. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro | 
| 
 Per avere un quadro più completo della diffusione devi scrivere sull'annuncio di chiamare se non si è interessati. Così quelli che non ti chiamano: "drin buongiorno, chiamo per l'annuncio, volevo confermare di non essere intenzionato ad acquistare la sua moto, grazie e saluti" sai automaticamente che te la comprano! Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk | 
| 
 Questo è marketing avanzato.  Sono cintura nera di avanzi. Il mio frigo è fulfulful. Potrei vendere quello. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro | 
| 
 Non prenderei mai una moto o anche un auto di uno che abita a Genova... A meno che sia uno come il buon Aspes... Non me ne abbiate, mia moglie è di Genova e negli ultimi 25 anni un po' l'ho vissuta.... Zk la gente ha veramente poca cura dei mezzi e del loro utilizzo... Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Sole il odio il sole... la moto l'ho affogata, sbatacchiata in terra, ce ne ho fatte di tutti i colori ma se la lavo torna come nuova ma i danni che fa il sole... i comandi sbiaditi, le selle  cotte sulla pelle, quella è roba che non riesco a mandare giù. In assenza di ombra metto un lenzuolo matrimoniale a proteggere ma mai lasciata sotto il sole. E strano ma vero vado a giro con la pecora sulla sella tutto l'anno, borsette paraserbatoio homemade a costo zero ecc ecc, ma il sole proprio non lo tollero. E anche le macchie dei prodotti all'autolavaggio mi farebbero inventare nuovi Santi. | 
| 
 Anche a me il sole da fastidio Un pochino lo tollero, ma se posso mettere la spf 50 è meglio E la sella ringrazia | 
| 
 L’estemporanea comparsa di Patologo ha dato la stura alla vena non sense di PKW vedo con piacere | 
| 
 Personalmente non comprerei mai moto usata ;):toothy2: | 
| 
 Dipende dalle moto. Se è d'epoca non prenderei mai una moto troppo rimaneggiata, riverniciata ad minchiam, difficile da riparare. Se solo usata/vecchia non la prenderei mai troppo chilometrata, amo cambiarle spesso e per quello le cerco fresche. Poi non prenderei mai una moto poco affidabile, invecchiando preferisco mezzi che almeno sulla carta siano sempre funzionanti e che mi riportino a casa. Non comprerei mai una moto che non mi piace, parto con il cuore e poi cerco di affinare con la testa. Non mi preoccupo invece troppo di trascuratezza estetica, ruggine superficiale ecc. chiaramente se il prezzo ne tiene conto. Me la cavicchio con le mani e molte cose le sistemo da me. | 
| 
 Non comprerei mai una moto tenuta male o peggio tenuta fuori, sono troppo inchiappato per poterla “riparare”. Non comprerei mai una moto senza tagliandi, per lo stesso motivo di cui sopra. Ho tuttavia degli amici che hanno comprato moto in condizioni pessime e le hanno rese favolose | 
| 
 Non comprerei mai una moto che non mi piace esteticamente, anche fosse di gran lunga la migliore della categoria sia come motore, ciclistica, peso e prezzo. | 
| 
 Non comprerei mai una moto che non mi sia piaciuta alla guida, fosse anche la più bella del mondo. Adoravo la MT01, mi piaceva tutto di quella moto e l’avrei affiancata volentieri … provata … lasciata perdere E ovviamente non per il motore ma per il telaio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 Non comprerei mai una moto "tagliandata sempre in concessionaria".. | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 Domani invierò foto a un curioso interessato alla mia moto Che faccio, la lavo o non la lavo? | 
| 
 io non comprerei mai una moto che.... A me ha portato fortuna non lavarla … le foto però le avevo fatte da pulita … poi l’ho venduta dopo 7 mesi … Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 Lava, lava. La maggioranza delle persone le vuole pulite e luccicanti, se poi deve decidere da qualche foto, che siano intriganti e dettagliate. Mi chiamano mica the seller a caso.:confused: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |