![]() |
R1300R
Morini Milano 1200 Un Guzzi LeMans ma con almeno 130cv |
La versione di Honda del nuovo Suzuki GX .
|
Il GS basico stile endurona '80 col boxer 1200 ad aria ..
|
Un suzuki vstrom 1050 bello esteticamente e con una sella comoda :)
|
Un Gs Paris Dakar come l’originale, ma con freni moderni e pochissima elettronica.
|
Al momento sono a posto però una K1000S non mi dispiacerebbe, il 1000 della RR ma con 180cv e più coppia sotto.
Non mi dispiacerebbe neanche poter scegliere tra una sport touring di ogni marchio... ma ci arriveremo, passata la voglia generale di crossover o enduro, si andrà di carenate di ogni sorta. |
Nuovo Super Teneré
Linea ispirata alla Tenere attuale, ma con sovrastrutture adatte ai viaggi. 19 anteriore. motore 1100/1200 bicilindrico max 125 CV. cardano. Navigatore integrato assistenza elettronica non troppo invasiva. Più leggera di quella attuale. |
... vero... anche la Morini 1200 potrebbe essere un progetto interessante che vale la pena aspettare.
|
Tenere col cp3
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Una naked col boxerone 1800, ma fatta bene, con linee classiche e un bel codino, no roba street fighter o pseudo bobber moderni.
Una BASIC col 1200 aria/olio. Molto spartana e dal design evocativo. Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
ecco aspetto questa... (o se vogliono spendere di piu per un motore nuovo, allora anche un 3 cilindri 1200 /1300 oppure un 5 cilindri 1100 o un nuovo k6 6 cilindri 160cv ma molto piu leggero dell'attuale k6 insomma obbiettivo , stare sotto ai 260 kg :lol: e tante frocerie elettroniche che pesano poco ..:lol: |
Che moto aspettate e vi piacerebbe arrivasse nell'autunno/inverno 2024 ?
Quote:
L’è trop grösßa! Ci vogliono moto fruibili Io capisco che ormai il parco guidatori “new age” non comprenda la differenza tra un decespugliatore e un 4V Basta che abbia un TFT e 2 mappe che sono a posto La moto che aspetterei è una moto leggera Da strada Comoda Con un motore e una trasmissione da moto Con uno studio degli spazi e dei volumi interni atto a massimizzare la capacità di carico senza orpelli esterni come borse o bauletti … Inutile avere 400cv per poi girare a 60 orari a 10 al litro La tecnologia c’è . Che si impegnino Con 240kg con pieno ,ce la si può fare Nn credo sia necessario fare moto del genere brutte,per orientare il mercato vs moto belle ma che stanno a 300kg e 30k euri Ce spazio per questa tipologia Visti anche gli stipendi medi del Bacino mediterraneo …. |
Quote:
|
Nn credo servano i 100cc in più
Ho letto l’alpen La XR surclassa la Suzuki in ripresa di una vita Io mi ricordo la naked e la st su quella base avevano una rabbia sotto grazie alla rapportatura,davvero invidiabile La XR fa meglio ! |
Tenerė 900
R Nine T restyling massiccio modello Urban Gs Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
A surclassare in ripresa la GX è la XR con ShiftCam o quella con la distribuzione standard?
|
Quote:
Dovrebbero produrlo ex novo. Più semplice (ed economico) ricorrere al cp3 (senza cardano). Purtroppo. |
Quote:
Manuale Comunque riprendendo i dati La secca solo in seconda col passeggero In 6ª vanno uguale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |