![]() |
Io non finirò mai di ringraziare quel santo col furgone che sulla SS16 all'altezza di Bari-Palese si è praticamente messo in mezzo alla strada per farmi rallentare.
Nel tratto barese della SS16 la veloctià media è di 130 km/h (con limite di 90/110 km/h) e io mi adeguo abbastanza in fretta, sennonché in alcuni punti famosi (per i locals) ama camperare la municipale. Io arrivavo bello bello sui 130 km/h e questo eroe civile ignoto si sposta in mezzo alla carreggiata e col braccio fuori dal finestrimo mi fa segno di rallentare. :!: |
approfitto per ringraziare i colleghi che scendevano dal Passo Duran direzione Agordo sabato 27 luglio intorno le 13.30 i quali mi hanno segnalato la presenza di una pattuglia della municipale dopo l' abitato di Fusine, sicuramente mi avrebbero multato in quanto lì inizia il tratto curvoso, comunque mi hanno fermato ugualmente e controllato i documenti ma senza conseguenze
magari bazzicano il forum [emoji112][emoji106][emoji3577] Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
Tutto il mondo e' paese: domenica sul Grimsel la cantonale andava a strascico: 3 pseudo cassette di frutta in plastica, impilate una sopra l'altra a bordo corsia su un discreto drittone, con la cassetta centrale contenente una bella telecamera. In cima al passo, 2 belle RT 'polizei' che facevano autografi ai piu sventurati.
Pero' dai, onestamente si possono fare piu o meno 95 km/h di strumento,non malaccio. Tolta la tolleranza fuori dalle localita sono 100CHF di disciplinare, se proprio non si vuole restare fermi a 80. |
Quote:
Ma quanto mi piace la frutta Prima o poi una cassetta la prendo |
Quote:
|
Quote:
quel velox sulla tangenziale è ampiamente segnalato più volte prima di arrivarci... ciao bissio |
Quote:
comunque andavo piano veramente, ero appena ripartito dopo il pranzo e venivo dalla Valle del Mis con caldo asfissiante e traffico intenso dimostrabile dal consumo medio 🫠https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...aae92493c4.jpg Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ecco, nel caso avresti potuto giocarti la carta di mostrargli il consumo medio!
Io lo farò, la prima volta che mi beccano, vedi mai! :lol: |
E ' risaputo che i boxer moderni consumano poco, anche a velocità non consentite..
|
qui mi dispiace ma vinco io !
di ritorno da un giro sul garda , sullo stradone a 4 corsie 2 per senso di marcia che fiancheggia Montichiari ,limite 90 mi becca il velox a 95,300 m . 95 - 5 km di tolleranza = multa di circa 30 euro per superato limite di 0,300 m. quando l'ho letta pensavo di essere su scherzi a parte e cercavo la telecamera per salutare . |
veramente hai superato il limite di 5,300.....km orari....
è un concetto semplice ma facciamo fatica ad accettarlo Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk |
Pensa che se la tolleranza fosse 6km/h era tutto regolare. [emoji849]
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |