![]() |
Cinque: è "logorroico" anche RedBrick... ;)
Qindi un lettore frettoloso potrebbe scambiare Mamba per Red e viceversa... :lol: |
Di fronte al Sommo, siete tutti uguali !
( ....oppure si tratta dell'ennesimo copia/incolla maldestro ? ) |
Colcaz.
Sarebbe democrazia e QdE è democratico come un acquario di piraña. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Quote:
|
Okkio a toccare Romargi per favore. Non lui di persona eh! Mimportasega, basta che ravanando nei profili non vi perdete l’avatar ;)
|
Logorroico.
Tranquillo.
Correvoceche ci sia una precisa polisi per la quale al primo tentativo di modifica dell'avatar ( da parte di Romargi ), il ban sia automatico e irrevocabile. Il dito del nero vendicatore non deve nemmeno sostare, in trepidante attesa, sul tasto eject ! Perlomeno, non in questo caso. Cosi' si venne a sapere alla macchinetta del caffe', il che dona ufficialita' alla notizia. |
Ziocan......il sottonick uguale a Red.....adesso manca solo Slow!!:mad:
22 anni di QdE......mai una richiesta,mai un ban.....era meglio mietere il grano per Soumahoro!!:mad: |
Quote:
Quote:
|
Facile per te....hai un immeritato "Mukkista Doc"......non eri neanche a Foligno!!!
|
In effetti sti' mukkisti logorroici andrebbero resi meglio identificabili :(
Mo', diciamocelo sinceramente, ma chi guarda il nick name??? :confused: Forse cambiando colore???? Rosso, rosso porpora, rosso sbiadito (tendente al rosa :lol::lol: )? |
Ed evitare simili suggerirnenti ?
Grazie. |
Scusa, ma io sto solo cercando di dare un aiuto a questi poveri mukkisti che senza colpa alcuna si ritrovano senza un'identità :lol: :lol:
|
Sul senza colpa, parliamone, anche se ci sara' il rischio di finire nei logorroici rosa.
|
Prendo appunti.
Non fate caso Ammè Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
" telavevodetto "
Primo. |
Quote:
Bada che sono asociale davvero e la Badante ancor di più. Ma prima o poi potrebbe succedere (per ora di questo forum ne ho incontrati due ed è stata una bella esperienza). |
Mukken umbro.......ho fatto il diavolo a 4 per esserci ed ora.....Mukkista Logorroico......un'emorroide!!:(
|
Rivoglio il mio "Mukkista Doc"!!:(
|
Logorroico.
D.o.p. ? ??
|
D.o.c.g ? ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |