![]() |
Aggiungi pure il 10 davanti al dicembre del Gardagiro '06 (minkia...'06...fa impressione :-o ).
Per cui 10 dicembre 2006: Gardagiro! Prego, iniziate pure a lamentarvi (in un altro topic, grazie!) :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Semo! :lol:
|
X burro
gli eventi MAIALESCHI sono nell'apposito forum quindi escludili da qui... sono troppi... :confused: :lol: il BBQ piacentino non si fa più... problemi logistici... :) |
Alcuni aggiornamenti (grazie a Cimina) ;)
|
APE QdE Piemunt il mercoledì, grazie.
|
siiiii e il parrucchiere del giovedì?
|
fatto! :evil3:
il primo giorno di sole da 10 gg e ..... sono malato :sad4:..... :mad: |
:lol: :lol: :lol: :lol:
quì issi va di riso pilaf......... :( pare de sta all'ospedale.... :rolleyes: |
Quote:
P.s.: auguri Burro. ;) |
Quote:
avevo dribblato alla grande tutti i bacilli da inizio autunno sino a domenica scorsa .... credo che la calata dalle Dolomiti in città con clima buio-umido-invernale abbia scioccato i miei anticorpi :lol: :lol: ... da ieri non sto in piedi, mi sento di tutto :mad: :mad: ... faccio persino fatica a seguire QdE !! :toothy2: |
aggionamenten http://erhosa.altervista.org/gwenniv...i/cattivik.jpg
|
Quote:
Al raduno del tartufo a Sant'Angelo in Vado circa a metà ottobre ... non ci va nessuno di QdE? C'è sempre tutta l'Italia motociclista e non :rolleyes: |
Quote:
Anche quei simpatici mattacchioni di Titospy e RikyPS, credo.... :D |
Volevo ancora segnalare: Raduno della Bufala organizzato dal BMW Motorrad Club Salerno
|
ottima idea! sarebbe da fare anche scaricabile in PDF-..
ora vi lascio è giovedi ...vado dal parrucchiere! |
x cinzia e xlite
qualche info in +? |
Quote:
Domanda domanda che io ti risponderò! |
per l'OBSOLETEN, se va in porto, dovrebbe essere il 6/5/06
la CENA DEI CICCIONI essendo prerogativa dello studio54 non è mai certa nè la data nè che sia fatta...dipende da come ci svegliamo :lol: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |