![]() |
Quote:
(Naturalmente gli stivali sono "meglio") |
Quote:
Inoltre la suola liscia degli stivali touring mi ha fatto scivolare diverse volte, rischiando anche di sdraiare la moto.. A furia di cercare ho trovato degli stivali touring con suola a carrarmato e sono uno spettacolo.. |
La suola liscia la trovavo scivolosa sulle pedane della Tracer, senza gomma, sulla RS non ho avvertito questo problema.
|
Quote:
Senza sforzarmi troppo, avevo preso (e venduto subito) i Gaerne Midland che erano molto belli, con le caratteristiche da te citate senza essere da off. Tu quali hai preso? https://www.motostorm.it/images/prod...dland_gore.jpg |
Quote:
Io ho dei Falco Marshall, ottimi.. https://giannifalco.com/en/1306/marshall |
Quote:
Per sciogliersi (e impigliarsi) ci vuole proprio il malocchio. |
Quote:
Penso non mi sia mai capitato che mi scivolasse il piede sulla pedana (perdendo la presa con la punta del piede). Quando scendi riesci a camminare come una persona normale, non come uno che è stato appena sodomizzato da una squadra di rugby del Ghana orientale. :lol: Ho sia stivali da turismo che da pista che da off con ganci e suola in carro armato. Quelli con il carro armato sotto, spesso devi "alzare" il piede se devi spostarti come posizione sulla pedata. In certi frangenti come guida svelta su strada, lo trovo scomodo. |
vero, ma il tacco è fondamentale.....
|
Quote:
Non è ancora successo perché cerco di fare movimenti lenti e "passin passetto". |
Quote:
Quando ti fermi e devi mettere giu' il piede, se il laccio si impiglia da qualche parte, non ci riesci e ti fai male! |
Esatto Giglamesh, a me successe che l'asola si impigliasse nella pedivella del cambio, ho rischiato una caduta da pollo.
Da allora, solo calzature da moto e se hanno i lacci, dopo averle allacciate li infilo dentro la scarpa. |
effettivamente, mi è successo e non è per niente piacevole, fortunatamente il laccio si è disincastrato subito, ma per una frazione di secondo è stato panico
|
Quote:
Quando "viaggio" indosso calzature adatte, ma se vado a comprare il pane, mi sembra fuori luogo vestirmi da Gig robot d'acciaio. P.S. Lo so, la sfiga colpisce quando le pare, ma posso scivolare dalle scale anche se il pane me lo faccio portare a casa...:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |