Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   (lungo) Incidente Psycho (...e quel che resta di Schwarzy...) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53032)

Omega 26-12-2005 14:12

Leggo solo ora...e mi vengono in mente le solite frasi di rito...che comunque nel tuo caso raggiungono il loro significato migliore.

Dire che ti è andata bene non è sufficiente, avresti potuto farti male e anche molto!

Ti faccio i miei migliori auguri per riprenderti al più presto fisicamente e moralmente.

E anche auguri di Buon Natale in ritardo.

Ciao

Andreino 26-12-2005 14:36

Quote:

Originariamente inviata da draker
Io ti quoto invece e non ti commento.
Ti commenti da solo.

Mi commento da solo perchè non ho la coscienza cosi pulita (anzi) da poter redarguire una persona per il suo scorretto comportamento su strada.
Beato te che sei immacolato, corretto e senza macchia. ;)
Ciao :)

sergios 26-12-2005 15:28

Tanti auguri Psycho... capita... l'importante è che stai in piedi!

navarone 26-12-2005 16:15

V A F F A N C U L O a chi non fa la manutenzione delle strade, ai politici romani che chiudono gli occhi sulle condizioni della tangenziale est e dell'Olimpica e a tutte le amministrazioni che vogliono ignorare l'esistenza dell'asfalto drenante.
V A F F A N C U L O a chi mangia soldi sulla pelle della gente.

ax 26-12-2005 16:26

brutta storia... non rimane che rimetterti presto... te e la moto!
ahimè... ci si pensa sempre dopo!
sono contento che è andata bene per te... è molto importante!

sylver65 26-12-2005 17:14

Auguri di pronta guarigione.
e di buone curve .

AUGURI

Ailait 26-12-2005 17:56

azzo da alcuni giorni non mi connettevo

mi spiace davvero, ringraziando la buona sorte non ti sei fatto nulla
se non rimonti in sella ti capisco e strano a dirsi faresti bene visto che non hai pagato pegno.....

comunque buona guarigione nel corpo e nell'anima....
buon natale

Mamu 26-12-2005 19:31

Quote:

Originariamente inviata da navarone
V A F F A N C U L O a chi non fa la manutenzione delle strade, ai politici romani che chiudono gli occhi sulle condizioni della tangenziale est e dell'Olimpica e a tutte le amministrazioni che vogliono ignorare l'esistenza dell'asfalto drenante.

Scusa ma.....commento fuori luogo, direi.....mi ricorda tanto il "piove, governo ladro!" :mad: :mad: :mad:
Il ghiaccio si può formare anche su asfalto "perfetto". Credi davvero che in Austria o Svizzera (paesi famosi per la meticolosità nella manutenzione di TUTTO, strade comprese) non succeda di trovare ghiaccio in strada ?!
Illuso !

Bandit 26-12-2005 20:01

Augurissimi caro Psycho ...
Ti auguro un 2006 ancora in sella ad una mukkona
BBPowerizzata naturalmente ...

Janno 26-12-2005 20:11

Letto solo ora...

...senza parole...mi spiace tantissimo! Ti auguro di rimetterti il più in fretta possibile...e ti vederti presto in sella! :)

...la cosa importante è che tu possa raccontare quanto accaduto! ;)

...davvero tanti auguri! :)

Igli 26-12-2005 20:26

Tantissimi Auguri di una pronta guarigione, ma mi raccomando vai pianooooooo ;)

Theduke 27-12-2005 07:47

NOOOOOOOO!! :mad: :mad: :mad: SCHWARZYNAAAAAAAAA !!! :mad: :mad: :mad:

vabbè Fede, una soluzione si troverà, tanto tu sei intero :D :D

faccio presente ai più:
1 - in quel punto l'asfalto è perfetto e drenante ma due settimane fa ho visto una MX5 capottata (è sempre umido)
2 - non esiste una corsia contraria, è un pezzo a senso unico a due corsie con corsia di emergenza, guard rail a sinistra e muretto a destra
3 - se sei in piega, anche di poco, sul ghiaccio non ti salvi nè a 20 nè a 120 km/h.
i punti 1 e 2 hanno valore assoluto, sul 3 aggiungo IMHO

gaetanocallista 27-12-2005 08:33

Hai avuto il più bel regalo di Natale: la tua vita!!! Coraggio, prendila così!!!

Bleach 27-12-2005 08:43

Quote:

Originariamente inviata da navarone
V A F F A N C U L O ....

Ma smettiamola su....

Mi sembra di capire che lo stesso psycho ha ammesso di aver esagerato.. quindi, per fortuna è andato tutto bene -non si è fatto male sul serio nessuno- ma prendersela sempre e comunque con le strade vuol dire nascondere la testa sotto la sabbia.
Qui nel forum penso siano ben in pochi a poder vantare una "coscienza" immaccolata dal punto di vista del CdS... quando cadi perchè sai di aver esagerato, ti incazzi con te stesso.. ..non con le strade.

Non può essere sempre colpa degli altri.. o di qualcos'altro.. ogni tanto è anche "semplicemente" colpa nostra... no ?

Detto questo -che non vuol essere una sviolinata a psycho ovviamente- posso solo dire.. RIMETTITI PRESTO :) :) :) :)

Adesso a caldo il culo brucia ancora.. :confused: e non sai se tornare in moto o meno... tra una settimana.. beh... non vedrai l'ora di tornare in sella. ;) ;)

Auguri Psychooooo !!! :) :) :)

barbasma 27-12-2005 08:49

emmiseria... beh stai bene... ed è una grossa fortuna...

andare forte su strade gelate... non è molto furbo...

di nuovo in sella... ;)

Moko 27-12-2005 08:53

Leggo solo oggi.
Non resta che farti i migliori auguri per una veloce rimessa in sesto.
Capisco il dolore per la moto praticamente persa, mi ricordo ancora da ragazzo ad ogni caduta il primo pensiero era per la moto, poi tornavo a casa a "leccarmi le ferite".
Ogni commento è inutile :( , è successo!
Colpa tua, sua, dell'altro, non fa differenza, l'importante è poterlo raccontare e trarre esperienza da quello che è successo per fare in modo che non si ripeta. :mad:
Ciao ed a presto in moto.
Claudio da Roma

Uto 27-12-2005 08:55

auguri di pronta ripresa.....

luke 27-12-2005 09:08

Urk...leggo solo ora...ma mi unisco a chi ha già scritto che comunque ti è andata bene.
Lascia passare questo periodaccio infame per il fondo stradale...oppure risali in sella appena puoi ma...con "delicatezza" ;)
Stai bene e questa è la cosa + importante...auguri e in gamba!

dataware 27-12-2005 10:28

... alcune volte fai il pirla e va bene, altre volte basta una cazzata e si paga cara ...

Mi unisco al coro: FORZA E CORAGGIO! :D

Theduke 27-12-2005 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
emmiseria... beh stai bene... ed è una grossa fortuna...

andare forte su strade gelate... non è molto furbo...

di nuovo in sella... ;)

il problema è che a Roma, dove non si va quasi mai sotto lo zero, non ti aspetti il ghiaccio. Lo fa perchè ci soffia forte il vento di tramontana che fredda tutto anche se non si è sottozero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.