![]() |
UP dell'annuncio
saluti Alberto |
Piccolo UP
Questo quello rimasto: -Vetro maggiorarto givi codice 5108DT. Euro 80 -Vetro standard bmw, con attacchi montati .Euro 100 -Paramani bmw piu' estensione touratech Euro 50 -paramatore tubolare inox bmw per ADV parte bassa sx/dx Euro 150 Prezzi trattabili per chi aquista in blocco saluti Alberto |
ciao
paramani che colore e che stato? grazie |
Paramani ottimo stato neri con estensione touratech
Se vuoi foto scrivimi in privato Ciao Alberto |
Piccolo UP
Questo quello rimasto: -Vetro maggiorarto givi codice 5108DT. Euro 80 -Vetro standard bmw, con attacchi montati quelli in plastica .Euro 100 -paramatore tubolare inox bmw per ADV parte bassa sx/dx,penso vada anche sul gs standard1250 con piccola modifica,e verniciatura Euro 100 saluti Alberto |
Piccolo UP
Questo quello rimasto: -Vetro standard bmw Euro 80 -paramatore tubolare inox bmw per ADV parte bassa sx/dx,penso vada anche sul gs standard1250 con piccola modifica,e verniciatura Euro 100 saluti Alberto |
piccolo UP
un salutp a tutti |
Piccolo UP
Questo quello rimasto: -Vetro standard bmw Euro 80 -paramatore tubolare inox bmw per ADV parte bassa sx/dx,penso vada anche sul gs standard1250 con piccola modifica,e verniciatura Euro 100 saluti Alberto |
Quote:
Grazie Cerea a W |
Ciao, a cosa sei interessato, come riportato sopra mi e’ rimasto il cuoolino std e il paramotore basso per l’adv 1250…paramani e borsa gia venduti
Ciao |
Quote:
Cerea a W |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |