![]() |
dove e' l' adv??
|
Quote:
|
Non se visto in nessuna foto su strada..nessuno aveva più il telefono in tasca per rubare foto?
Oppure fanno fare i test a chi compra? |
nuova BMW GS 1300 ADVENTURE 2025
Se telaio e motore saranno quelli della standard hanno abbastanza poco da testare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Adv e std non hanno propriamente stessa ciclistica ;)
|
Tempo fa dicevano cilindrata aumentata.
Che poi ora gli basta cambiare solo 4 pezzi che tanto hanno una clientela fedele e non serve miglioria |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se ha le forche più dritte significa che l’angolo del cannotto è più chiuso.
O si cambia il pezzo del cannotto o si deve montare un perno sterzo che possa ospitare degli eccentrici per modificarne l’angolazione. |
Il telever è un sistema diverso dalla forca tradizionale, non c'è il canotto tradizionale https://www.bmwgsclub.com/moto/meccanica/r-4/telelever/
|
Per essere precisi il cannotto in sé per sé è uguale alle altre moto. la differenza è che c'è solo la piastra superiore e gli steli hanno un angolo variabile al comprimersi della sospensione.
|
Canotto e/o cannotto....
Ma stiamo andando a pesca? |
Serve per i guadi avvenciur
|
Quote:
qui i pezzi si vedono bene. il perno dello sterzo che pssa attraverso il "coso" grigio, ossia il cannotto, mi sembra assolutamente e saldamento fisso nella sua angolazione https://motorcycleinfo.co.uk/wp-cont..._telelever.jpg inutile precisare che sono evidenti anche le DUE piastre... |
Infatti ! Adesso il cannotto c'è [emoji106]
Possiamo pescare al largo [emoji2960][emoji3] |
Quote:
Inutile precisare che io non ho mai scritto che il cannotto è mobile, ma che è variabile l'inclinazione degli steli, come in effetti è essendo questi vincolati alla piastra superiore tramite testa sferica appunto per consentirne la libertà angolare. E comunque si' sono d'accordo hai ragione la piastra inferiore esiste, quello che intendevo è che non esiste la piastra inferiore al cannotto come nella altre moto. E questo proprio per consentire quanto al punto precedente. |
Gli steli non cambiano alcuna inclinazione.
La testa sferica del braccio inferiore serve a rendere possibile il movimento di questo nell’accompagnare la compressione degli steli altrimenti si spaccherebbe tutto. Visto che il braccio, essendo infulcrato, si muove lungo una traiettoria ad arco mentre gli steli si comprimono e si estendono sempre lungo il proprio asse longitudinale |
Quote:
|
Mi cospargo il capo di cenere, grazie per le delucidazioni, anche in pvt
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |