![]() |
seguo, visto che avevo il vetrino BMW ma col il sole alle spalle il tft era inservibile.
Quote:
|
No, quella normale, niente riflessi in 8.500km fatti in tutte le condizioni.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk |
Grazie, la ordinero anche io. Gia come un pirla ho tolto quella di bmw e ora ho il tft lercio che non verra' mai lindo come prima, dovevo aspettare di averse subito il ricambio. Amen.
|
Scusa, ma hai il tft lercio dopo che hai tolto la protezione BMW? È rimasto dell'adesivo sulla superficie? Visto che non si vede una verza, vorrei rimuoverlo anche io e sostituirlo con uno più trasparente, ma se scrivi che ora è lercio, vorrei prima capire come lo pulisci,prima di mettere la pellicola nuova.
|
no no, ero stufo di non vedere una mazza col sole alle spalle. Parateste, protezione tft bmw e oil service 3 anni me le ha regalate il conce svizzero dove ho preso la moto, quindi non avevo mai visto il TFT senza protezione. Ho voluto togliere il vetrino dal tft ed effettivamente senza quando sai col sole alle spalle si vede meglio. Tolto senza problemi e tft come nuovo. Solo che poi ho usato la moto e' ora il tft e' un cesso e non tornera com'era quando ho tolto la protezione. Lo puliro' al meglio e ne mettero' un'altra. Non fare come me, quando toglie la protezione BMW mettine SUBITO un'altra, che da pulire il tft fa schifo, pare roba vagamente porosa.
|
Io francamente non mi sono trovato male e lo rimetterei sicuramente. La stessa marca l'avevo messa sul GS ed anche per quello solite considerazioni. L'importante è metterlo per bene, con calma e prima di applicarlo pulire accuratamente il tft. Semmai è il tft che seppur coinvolgente, per certi aspetti non mi entusiasma, come per esempio riguardo al collegamento col cellulare (android o iphone che sia) e navigazione, tant'è che ho messo subito sopra uno zumo. Perdonate l'off topic.
|
https://www.amazon.it/Cif-Spray-Anti...09V7ZS5S4?th=1
Io sto facendo un po' di esperimenti per sistemare il vecchio tft rovinato e al momento un buon aiuto per rimuovere parte dei residui ostinati, senza sciogliere la superficie con acidi aggressivi , sembrano essere ripetuti passaggi con questo cif all'aceto&eucalipto biodegradabile in combinazione con panno in microfibra a pelo rasatissimo (da provare prima su piccole porzioni) con immediati risciacqui. Mentre per la pulizia "ordinaria" ho sempre usato solo shampoo per capelli con un panno per occhiali. |
Quote:
Volevo prenderne un paio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nulla di difficile, seguendo le istruzioni e non avendo fretta il mio è indistinguibile, se non si guarda con attenzione ai bordi.
Io ho il 6.5 pollici, non so se quello più grande è più complicato, ma non credo. Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk |
Grazie mille!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Seguo con interesse questo treahd e, mi chiedevo cosa ne pensate di questo prodotto, se qualcuno di voi ce l’ha montato sul tft per ovviare i problemi di riflesso. Grazie
https://www.motociclismo.it/wunderli...t-prezzo-80457 |
Io ho montato sia il parasole che la protezione display in vetro, quest'ultima con il sole alle spalle diminuisce un po' la leggibilità del TFT ma si legge comunque.
https://www.aliexpress.com/item/1005...49671802S8buyU |
Montata la pellicola Brotect Air Glass in vetro, molto soddisfatto, speriamo faccia il suo dovere.
|
La mia, a distanza di un anno, è ancora "invisibile".
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk |
Più di una volta ho dovuto eliminare delle belle macchie di calcare sia su carrozzeria che su vetri. Uso sempre ed anche per altre cose Acido Muriatico diluito al 50%, va via subito non rovina nulla, dopo il trattamento pulire un paio di volte con acqua pulita. L' Acido muriatico si trova in ferramenta ma anche al supermercato. Ci pulisco in un attimo anche i frangi acqua dei rubinetti e pur essendo cromati non si ossidano. Questa è la mia esperienza. Ciao
|
Acido muriatico sul tft? Ti credo, ma, anche se diluito ,serve una bella dose di coraggio per metterlo. Ormai ho applicato la pellicola protettiva Bmw che va bene solo di notte o col cielo coperto ,perchè con il sole alle spalle non fa vedere una verza ,nemmeno impostando il livello di luminosità al max. È indecente, ma almeno mi sono tolto il pensiero di rovinare lo schermo con piogge acide,detergenti o cagate di piccioni. Amen.
|
Muriatico ???:-o:-o:-o
sulle piastrelle in terrazza , ok, ma sul tft non lo metterei mai...:( magari aceto o limone, anche questi sciolgono il calcare ma non sono potenti come il muriatico .. (anche diluito, non mi fiderei...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |