![]() |
nt 1100 dal vivo proprio non mi piace...avevo altre speranze quando ne parlavano...
la tiger 1200 forse per me e' alta, mi dicono scaldi , ma non credo come ktm, non ne conosco l'affidabilita'... e poi e' inglese :lol::lol::lol: ma ha il cardano ;) e sembra ben fatta, anche se consuma un po'... poi io le moto non le provo mai. guzzi bassa per me andrebbe benissimo:lol: |
Le nuove Tiger 1200 a scoppi irregolari hanno diversi difetti...ma non scaldano per niente
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Sono curioso anche io di provare la nuova ADV, e magari a fine anno fare un cambio con una km 0.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Vista ora africa twin con 19 con tre valige bella moto , volendo trovare un difettuccio nell estetica le fiancatine sembrano appoggiate potevano integrarle meglio .
|
Max in che senso??...
|
A me non è piaciuto ul muso della nuova ADV, non piace la ruota da 19 all'anteriore come non gradisco le sospensioni elettroniche, quindi per i miei personalissimi gusti la ADV non è adatta a me, ma la versione "base" mi piace davvero molto e se avessi la possibilità la prenderei nuovamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
perche' mamba??
dove si rifornisce mia moglie con tutta la cricca....di invenduto non ne ha?? cosa intendi?? |
poi se nessuno compera il nuovo il mercato anche dell'usato e' fermo...e cosi' i posti di lavoro....ricambi. accessori
|
Quote:
2)saranno anche pieni MA,almeno ad oggi non ho visto offerte particolarmente appetibili su modelli anche non piu prodotti.E sto girando. Es:il 1250GS. Solo una mosca bianca a Schwandorf che doveva aver ritirato una cassonata di GS per vendere il 1300 e che,ripeto unico nell ' offerta,chiedeva un prezzo inferiore del 20% rispetto agli altri.Ne aveva una decina ed in una settimana lavorativa gli ha fatti fuori tutti. Ora io di strategie commerciali non menecapisco,ma mi sembra che il tipo abbia scelto la via di non tenere fermo un capitale nel salone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |