Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Il bar del MOTOSPORT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=196)
-   -   Hrc (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=528483)

Hedonism 11-12-2023 08:59

Quote:

Originariamente inviata da barney 1 (Messaggio 11047099)
Ora ha tutto da perdere, a mio parere.
Vedremo il 2024

non capisco cosa abbia da perdere dopo 3 anni di purgatorio... mal che vada farà male come in Honda... ma non credo affatto...

zebu 11-12-2023 09:12

in realtà credo che il tech3 sia ufficiale gas gas

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

jocanguro 12-12-2023 11:56

Sono convinto che sia passato a un team Ducati, ma non ufficiale, per svincolarsi prima, pensando che avrebbe potuto vincere alcune gare, ma non il mondiale nel 2024...:cool:
poi dopo averla provata, con quel sorrisone beato che ha fatto, e ha fatto il 4 tempo nelle prove !! ha pensato che potrebbe anche vincere il mondiale già nel 2024 .. :):):)

e ne sono convinto ...
anche io non tifo marquez , ma riconosco il suo enorme talento, al momento è di sicuro il miglior pilota su piazza, (poi messo su ducati.:!:..)

per me il pronostico per il 2024 è :
1° Marquez
2° Martin
3° Bagnaia
4° Marini

5° Bastianini

segnatevelo ...:D:-o

barney 1 12-12-2023 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 11047769)
non capisco cosa abbia da perdere dopo 3 anni di purgatorio...

"Buttare" un altro anno senza vincere il mondiale, per poi passare ad un altro team nel 2025...

Ma magari mi sbaglio...

matteo10 12-12-2023 12:50

Secondo me vince in ciabatte.

Quanto a HRC speriamo si riprendano, un monomarca non piace a nessuno. :)

TeamSabotage 12-12-2023 13:16

Io sono un tifoso di Marquez non tanto perchè voglio che vinca anche se non
mi spiacerebbe affatto visto il talento innato che ha, ma perchè da quando c'è lui in pista lo spettacolo è garantito, tutti poi a dire che è scorretto, entra troppo deciso, bla bla bla.. ma da che seguo io il motomondiale (da sempre..) lo spettacolo è fatto proprio da questo stile di guida al limite e a volte oltre, uno stile che ti fa saltare in piedi dal divano...e anche chi non lo può sopportare ammetterà che avere un pilota come lui su una moto che corre per il 10mo posto toglie un sacco di spettacolo che manca al tutto il circus (non per nulla mi piaceva molto anche il mitico Sic)

mgviwe 12-12-2023 15:56

ecco vedi per me invece è un miracolato che l'ha fatta franca tante volte e le altre gliela hanno fatta passare liscia.

se a sic fosse andata bene come a mm93 racconteremmo tutt'altra storia.

LoSkianta 12-12-2023 16:04

Quote:

Originariamente inviata da TeamSabotage (Messaggio 11048377)
avere un pilota come lui su una moto che corre per il 10mo posto toglie un sacco di spettacolo che manca al tutto il circus ....

Macchè... si può dare spettacolo anche senza avere nessuna possibilità di salire sul podio.

Gli auguro un sacco di quarti posti...

pacpeter 12-12-2023 16:06

fatta franca in che senso? parli di ammonizioni?
tre le ipotesi:
miracolo
complotto
non c'era da ammonire

Quote:

Macchè... si può dare spettacolo anche senza avere nessuna possibilità di salire sul podio.
mica vero. se non ti inquadrano ...................

TeamSabotage 12-12-2023 16:08

Volendo si potrebbero montare le frecce sulle MotoGp così avremmo delle gare entusiasmanti come la F1, il sorpasso è valido solo sul rettilineo e se lo hai segnalato prima, ecco.

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...stamente.shtml

Buso63 12-12-2023 18:07

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 11048487)
non c'era da ammonire...

...mica vero. se non ti inquadrano ...................

Infatti nessuno al mondo ha visto che ha percorso lo schieramento al contrario in Argentina nel 2018 ed è stato penalizzato con un drive trough dopo che Ducati era andata in Race Direction a chiedere se non era il caso di penalizzarlo. Mi sarebbe piaciuto vedere se l'avesse fatta qualcun altro quella manovra.

zebu 12-12-2023 19:50

diciamo che MM93 è di gran lunga il pilota più forte al momento, quindi che vinca il mondiale ci sta eccome
sarà divertente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

rsturial 12-12-2023 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Buso63 (Messaggio 11048549)
Infatti nessuno al mondo ha visto che ha percorso lo schieramento al contrario in Argentina nel 2018 ed è stato penalizzato con un drive trough dopo che Ducati era andata in Race Direction a chiedere se non era il caso di penalizzarlo. Mi sarebbe piaciuto vedere se l'avesse fatta qualcun altro quella manovra.

Da regolamento è prevista la squalifica, per gli altri.

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk

comp61 12-12-2023 23:46

per me che sia il più forte lo deve nuovamente dimostrare. Un martin e un pecco in palla saranno difficili da battere pure per lui. Ora é sotto pressione anche il team factory che deve dare a pecco una moto ben migliore di quella che riceverà mm. Curioso di vedere cosa succederà.

Sanny 13-12-2023 00:10

e' bellissimo che il 3D si chiama HRC e invece....sempre li si va a parare..

parlatene bene , parlatene male purche' se ne parli...:lol:

Hedonism 13-12-2023 09:05

Quote:

Originariamente inviata da barney 1 (Messaggio 11048354)
"Buttare" un altro anno senza vincere il mondiale,

alt un passo...

nel tuo post da me quotato hai scritto "ha tutto da perdere", cosa ben diversa...

per quanto riguarda il potenziale "anno da buttare": salire su una moto tra le più competitive (vista la differenza di edizione 2023 Vs. 2024) non puo' che essere per MM93 solo un grandindissimo investimento perchè gli permetterà di tornare nella zona calda della gara, ossia la lotta per il podio, dove, non me ne vogliano i validissimi colleghi che stanno nelle retrovie, si fa un altro mestiere...

se anche non dovesse vincere il mondiale (ma io credo che lo vincerà....) avrà risettato i parametri per confrontarsi con i pacchetti (moto/pilota) più veloci, cosa che negli ultimi tre anni ha visto solo sul monitor dei tempi...

in sostanza, al netto del mondiale (si/no) credo invece che abbia tutto da guadagnare da questo passaggio

Hedonism 13-12-2023 09:08

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 11048711)
e' bellissimo che il 3D si chiama HRC e invece....sempre li si va a parare..

giusto.

volevo segnalare che Brivio ha terminato il suo rapporto con Alpine F1... si vocifera di un rientro in MotoGP (HRC?)

jocanguro 13-12-2023 09:31

Benvenuto Brivio,
grande personaggio :D:D

Bruno62 13-12-2023 11:31

Se Brivio andasse in HRC (cosa che mi auguro), quest'ultima potrebbe solo guadagnarci, visto i trascorsi con Yamaha e Suzuki

la-sfinge 13-12-2023 14:27

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 11048318)

per me il pronostico per il 2024 è :
1° Marquez
2° Martin
3° Bagnaia
4° Marini

5° Bastianini

segnatevelo ...:D:-o

4° Marini

Sognatevelo :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.