![]() |
1) la RT LC, che io stesso acquistai, come puoi ben ricordare ebbe il "piccolo"problema" dell'ammortizzatore posteriore, che a ben vedere era uno dei pochi componenti che differivano da quelli del GS :lol:
2) il software del TFT della GS 1300, al netto delle funzioni relativi ai dispositivi he questi ha in esclusiva, sembra pari pari quello del 1250... se tanto mi da tanto, non mi aspetto al riguardo un approccio diverso circa la futura RT |
che io sappi non ha il navigatore incorporato il gs 1300, appunto hanno fatto il nuovo Connectride navigator
|
Fantozzi…batti lei?
:lol::lol: |
si... ma dicevo appunto che hanno preso il TFT del 1250, aggiunto i controlli dei radar e della variazione di assetto e ciao core...
non mi stupirei se facessero altrettanto con RT, ossia implementare il software del nuovo hardware e ciccia. |
ah, congiuntivo!
|
mah... tutte illazioni, io credo che comunque la navigazione ci sarà, e speriamo sia progettata e sviluppata meglio, e sarebbe un punto per bmw per dire "cambiate moto" :)
ovvero certe cose anche se si possono implementare a sw non è detto che alla casa madre convenga farlo, basta non farlo e rendere la novità di un sw di navigazione fatto bene al 99% per dare un bel plus alla nuova rt 1300 stessa cosa per le regolazioni delle sospensioni, se sulla rt1300 ne troveremo 4 o forse 5 , ci sarà un bello stacco rispetto alle 1250 poi magagne ci saranno sempre... ovvero converrà comprare la rt1300 solo dopo 2 anni che sarà uscita, cosi le rogne le smazza il primo proprietario che si è fiondato a dare a bmw 32.000 euri :mad::mad::mad: per rivenderla dopo 2 anni a 20000... prezzo accessibilissimo per tutti ...:(:(:rolleyes::rolleyes: |
Quote:
C'è da dire che ne hanno consegnate pochissime prima del richiamo. Quote:
Poi, com'è ovvio che sia, si prende spunto per dire anche altro fino a che non interviene il moderatore, e fine dei giochi :lol: |
Quote:
|
Aspettiamo le prime immagini dei muletti beccati in giro e….
… “scatenate l’inferno!” (Cit. Il Gladiatore) [emoji16] Tapatalk |
finora, il nulla.....
|
Nuovo RT 1300…2024?
Ci sono già le foto… eccone una …
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5c8a32b90f.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[...]
ma va cagher E io trepidante che mi aspettavo chissà che |
Finalmente hanno messo gli specchietti nel posto giusto. Chissà come sarà il farò
|
chissà se stavolta qualcuno a Monaco capirà che un cardano da sostituire ogni 60000 km, su una moto da turismo, non ha alcun senso.
|
Quote:
Sulla nuova 1300, va sostituito (da libretto uso e manutenzione) sempre ogni 60000, ma paga il cliente. Per me sono impazziti. |
Quote:
Per il gs1300 la sostituzione è a 80mila km. |
Quote:
Voci di corridoio dicono potrebbe essere questo [emoji12] https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...186ca15776.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao, siccome nell'offerta del 1250 RT danno in dotazione gratuitamente sia il pacchetto Dynamic che il Bauletto per un totale di quasi 3.000 euro sento aria di nuovo modello.Infatti cominciano a liberarsi degli accessori attuali inserendoli senza costi.
|
per me la vedremo entro fine anno....
|
Pare che la GS Adv arriverà con una cilindrata portata a circa 1400cc, immagino che possano mettere lo stesso motore sulla RT magari col cambio elettroattuato in opzione che sarà a brevessimo disponibile sul 1300.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |