![]() |
Grazie.
Ci aggiorniamo dopo tuo preventivo!! |
a me a pordenone hanno detto che delle alu e relativi telaietti non sanno nulla, anche se io gli ho detto ceh telaietti touratech sono già in giro e c'è anche un video con le alu touratech
|
Vi risultano sconti dell'8 %?
|
ma... la domanda era... chi l'ha già ordinata? o cerchi a raggi o lega?
|
Ambedue …..
Hai risposte ?!! |
Quote:
Per me proporranno intorno ai 16/16,5 senza lo sconto che diventeranno 1000/1500 in meno partendo dal prezzo scontato della moto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ordinata Trophy con 4 pacchetti (Comfort, Touring, Dynamic, Innovation), con in più Akra, cerchi in lega forgiati, abbassatore e qualche altra boiata.
Consegna prevista fine marzo / inzio aprile 2024, avevano già venduto tutte le allocazioni disponibili per quest’anno (o almeno così mi hanno detto). Ho già dato dentro una 1250 TB inzio 2021 con 26k km, che onestamente non mi hanno valutato granché. Invece non ho ordinato le Vario, che mi fanno abbastanza ribrezzo ma, a parte quello, sono comunque poco capienti per me, e confido che per Marzo ci siano le Alu originali BMW; in caso contrario andrò di aftermarket (Touratech?). |
Marzo, perché hai qualche info?
Oppure la tua è una speranza? “GIESSISTA” cit. |
No beh così c'é scritto sul contratto di acquisto che ho firmato....
|
Chi ha già fatto l’ordine?
Parlavo delle borse. [emoji28][emoji28]
È lo stesso mio dilemma (borse) “GIESSISTA” cit. |
ahaha sorry avevo frainteso.
No in realtà il conce dice che non sanno nulla in merito, ma a me pare strano. :mad::mad: |
Anche io l’unica cosa che non ho ordinato sono le borse
Per quanto riguarda i cerchi ho chiesto per i forgiati il concessionario mi ha detto (ma a me pare strano) che l’azienda produttrice ancora non consegna quindi potrebbero allungare i tempi per avere la moto |
Quote:
Per la mia mi ha offerto 18.000€ avrei spuntato anche 18.500 se fossi stato deciso a prenderla, terrò ancora la mia in attesa di capire cosa succede a borse, moto in generale etc etc. |
Grazie Nico.
Stesso tuo pensiero. Valutazione accettabile,ma,con o senza sconto sulla nuova? |
Senza sconto sulla nuova.
|
Ordinata la triple black in occasione della presentazione del 4/11. Amore a prima vista
|
Senza neanche provarla ?
Mi inchino al coraggio di chi riesce a farlo. Io ormai non riesco più ad acquistare una moto o un’auto senza averla prima provata. Però visto che arrivi da 900XR… penso ti troverai alla grandissima … In pratica è un GS1300XR più che R[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L’ho provata il 4/11, dopo aver provato anche la Ducati V4S
|
Chi ha già fatto l’ordine?
E che ne dici …?
Anche del confronto tra le due moto che hai provato ? Il nuovo GS si è molto V4izzato a mio parere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La V4S l’ho provata sul Gran Sasso, la Gs nelle strade cittadine. Personalmente, non essendo né un pilota e tantomeno un tecnico, credo sia una questione di feeling. Sulla Gs, che tanto Gs non è più, sembra di stare, passami il termine, sopra la moto, invece sulla Ducati sei dentro, troppo. E’ come se si riuscisse a controllare di più la bmw, perciò la preferisco. Magari guidandole di più si cambia facilmente idea. Ripeto, sono sensazioni meramente personali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |